L'ALLEVAMENTO E' PASSIONE, LA SELEZIONE E' ARTE, solo la conoscenza e l'esperienza fanno i veri campioni
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Visionare gli standard FIAV

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2013 21:23
Autore
Stampa | Notifica email    
06/03/2013 14:12
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.147
Registrato il: 25/09/2010
Città: MATELICA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Veteran
Io so solo che se c'é una responsabilità da attivare, diretta obbligata, verso di me che ho subito un trattamento non conforme ai miei diritti, diventa la mia associazione ed i suoi rappresentanti che - come tali - avrebbero l'obbligo di rivolgersi alla Presidenza per far cessate un determinato stato di fatto.
Se così non é, io la quota associativa cosa la pago a fare scusami?
Perché una parte va alla FIAV, ma l'altra é trattenuta dalla mia associazione/i di appartenenza, che ovviamente a sua volta viene ad avere degli obblighi nei miei confronti, obblighi che se non ottemperati, danno luogo ad un altro inadempimento.
Questo lo preciso non già per far sentire tenuto chi mi dovrebbe rappresentare, quanto per completezza di informazione. Non c'é nulla che mi impedisca, difatti, di andare avanti da sola giacché - se attendo chi suole cantate fin che la barca va - sto proprio fresca.
[Modificato da pushok-mc 06/03/2013 14:13]
http://ilsognodellabarbuta.it/
06/03/2013 17:36
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.136
Registrato il: 10/09/2008
Sesso: Maschile
Utente Master
Saveria ad oggi dichiari che in modo indiretto l'ex segretario federale ti fa capire che vengono richieste info sul tuo conto , stesso sembra dirti il tuo presidente all'Avincontro.
Come se le identità dei soci FIAV fossero dati non noti!
Tu risulti essere una disturbartice alla quale neanche rispondere per l'annosa questione della colorazione quaglia.
Con la stessa premura vieni trattata in questo caso !!!!
Forse se fossi parente di giornalisti, o geograficamente vicina ai Cipressi di Bolgheri avresti un trattamento migliore.
Più semplicemente ritengo che tu ti accompagni con pericolosi anarchici e non applichi svitol e lubrificanti a sufficienza... Pensaci!!!!
06/03/2013 20:05
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.825
Registrato il: 12/10/2007
Città: LOANO
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Veteran
è normale che chi gestisce l'accesso al forum CTS debba chiedere a me se una persona è tesserata fiav oppure no, questo perchè sono l'unico ad avere tutti gli elenchi dei soci fiav e l'accesso è riservato solo a questi.
Dal momento in cui ho comunicato che una determinata persona è tesserata fiav questa DEVE avere accesso a questo forum a meno chè questa persona non abbia a proprio carico dei provvedimenti disciplinari in corso, cosa che ad oggi nessun tesserato fiav ha.
Quindi posso (voglio) solo pensare che ci sia qualche disguido tecnico e non altro
06/03/2013 20:48
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.136
Registrato il: 10/09/2008
Sesso: Maschile
Utente Master
Saveria non ha ricevuto a suo tempo una risposta per il suo quesito sulla colorazione quaglia. Nessun cenno è stato fatto alla sua richiesta sul notiziario federale ne alle sue giuste rimostranze è stata data risposta ulteriore.
Da ciò si deduce che il CTS si è sottratto da uno dei suoi compiti principali dare risposte ai Federati FIAV riguardo quesiti sugli standard dei polli .
Trovo assurda e fuori luogo la precisazione su eventuali provvedimenti disciplinari in essere .
Primo perchè li riterrei opportuni per chi è inadempiente . In questo caso il CTS che doveva produrre uno standard in tempi tecnici celeri e secondo perchè chi è inadempiente ed esercita una sorta di discriminazione sui soci fiav non può farlo è proprio il CTS.
Mi chiedo inoltre se oggi parla a titolo personale o come segretario dimissionario perchè ad oggi non è chiaro.
Sembra proprio che la fiav fondata sulle regole le cannibalizzi quando si tratta di applicarle non a proprio favore.
Sarà meglio che rapidamente la federata FIAV Saveria L. venga autorizzata e si presentino delle scuse formali per il modo ignobile con cui viene gestito un ruolo affidato in buona fede dalle singole associazioni.
Cominciamo veramente ad essere stufi noi allevatori di avere a che fare con sto teatrino ....
06/03/2013 21:23
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.147
Registrato il: 25/09/2010
Città: MATELICA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Veteran
Comunque Alessio Simone é stato davvero l'unico a darmi sempre riscontro per domande e/o perplessità io abbia avuto; se lo faccia a titolo personale, o come segretario dimissionario non lo so ma questo é un fatto.
Va da se' che in questa circostanza io non ho chiesto a Simone di intervenire "pro domo mea"; gli ho solo domandato se tutto questo poteva essere considerato normale...oppure no....ed ovviamente normale non lo é.
Io ho effettuato quest'anno un cambio di associazione, cioé, dopo essere stata due anni associata SAMASA, mi sono iscritta all'AERAV (e non solo). Quindi la "verifica" circa la mia posizione, poteva richiedere qualche momento in più...ma non certo due mesi!

http://ilsognodellabarbuta.it/
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Crea nuova discussione
 | 
Rispondi a questa discussione
UNA COMMUNITY DI VERI APPASSIONATI AMATORIALI
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com