È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
L'ALLEVAMENTO E' PASSIONE, LA SELEZIONE E' ARTE, solo la conoscenza e l'esperienza fanno i veri campioni
 

XX CAMPIONATI ITALIANI DI AVICOLTURA

Ultimo Aggiornamento: 07/01/2014 10:42
Autore
Stampa | Notifica email    
10/12/2013 02:16
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.147
Registrato il: 25/09/2010
Città: MATELICA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Veteran
Re: Re:
cucù74, 10/12/2013 01:57:




carissima, non sono una...visitatrice comune, non l'ho mai detto! io allevo polli ma non ho mai esposto. Ho pagato il biglietto per entrare in fiera.
ieri sera ero li a Smontare gabbie (scusi mi era sfuggita una S, oddio!!!), per un puro spirito di squadra. Ad una persona come te sembrerà strano vero? Hai presente quel sentimento di collaborazione, unità, quell'incredibile scintilla che rende divertente anche trascinare pesi, sudare eppure nel mentre scherzare e rafforzare l'unità di un gruppo?? ah, no, scusa, forse nell'olimpo dove tu risiedi, cose simili non avvengono. Invece, grazie a Dio, tra noi bifolchi si, (meno male, perchè ci divertiamo un sacco!!!).
In ogni caso io non salto fuori da un cilindro...fisicamente impossibile! Quanto all'ubiocazione della fiera, mi fa ridere solo l'idea che io ci possa entrare in qualche modo!!!
Saveria, ti sei accorta che purtroppo l'Italia si estende in lunghezza e quindi è davvero difficile accontentare tutti?
ma dai su... fatela finita!!! discussione troppo puerile



Stai a sentire mia cara, che l'Italia si estende in lunghezza é a tutti noto e nessuno pretendeva che i Campionati fossero organizzati a Reggio Calabria.
Bastava farli a Reggio Emilia, facilmente raggiungibile con treni di Alta velocità da tutt'Italia, a Bologna...o a Rimini...o a Firenze
La sede di Abbiategrasso é stata decisa d'imperio né é stato dato a nessuno modo di obbiettare; E' una sede che si manterrà tale per tre anni.
Si deve capire che per il 90% delle persone questo é un hobby; per qualcuno che vive a Roma, partecipare ad un evento simile significa prendersi una settimana di ferie...oltre ai costi esorbitanti.
A livello Federale allora si deve lavorare per permettere a tutti di partecipare, compresi quelli che abitano nelle regioni centro meridionali SCEGLIENDO UNA SEDE CHE LA PARTECIPAZIONE AGEVOLI;
Se si offre un rimborso spese, bisogna offrirlo realmente...non barattare una emerita presa per il c..o da "contributo economico di agevolazione".
Mi si deve spiegare a che cosa serve e cosa paga la porzione della quota associativa destinata a FIAV: é più della metà normalmente.
Non serve neppure a pagare l'alloggio ai giudici che vanno a giudicare nelle varie sedi di expo...perché quelle se le deve sobbarcare per regolamento l'associazione che organizza l'evento...
Allora questi soldi dove vanno a finire e soprattutto...noi che ca..o ve li diamo a fare FIAV??!


Ah una cosa...io non collaboro con persone le cui metodologie operative e gestionali mi fanno disgusto.

http://ilsognodellabarbuta.it/
Crea nuova discussione
 | 
Rispondi a questa discussione
UNA COMMUNITY DI VERI APPASSIONATI AMATORIALI
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:44. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com