COCINCINA..passione per le razze avicole

indian runner postura...

  • Messaggi
  • brixius
    00 16/07/2008 07:29
    Salve da un paio di mesi sono riuscito ad avere le mie indian runner. Ne ho una bianca e 7 nere. Le ho prese da un allevatore che aveva due soli riproduttori, uno nero ed una bianca ( o viceversa, non ricordo ), molto belle e tipiche ( almeno a mio avviso, non sono un intenditore ). Sono nate da schiuse diverse, ma ravvicinate di poche settimane o giorni, quindi alcune più avanti altre un po' più indietro.
    Ora il quesito è questo:
    Quella bianca ( che mi sembra femmina poichè ha cambiato da pochi giorni la voce e starnazza motlo ) è sempre stata bella eretta ed anche ora cammina proprio come un indian. Le altre nere ( alcune ancora indietro come sessuazione ) invece non hanno la tipica postura da indian ) lo erano più da piccole e raramente si ergono dritte, almeno fino a che non sono proprio sotto pressione e camminano molto più accucciate. Ora io credo che siano pure, almeno a vedere i riproduttori, ma questa cosa non mi convince appieno. Può essere che alcune assumano più in ritardo la postura o dovrebbero averla da subito ?...boh...grazie dell'aiuto.
  • fabri43
    00 16/07/2008 08:15
    Ciao Brixius,
    non ho mai allevato Corritrici Indiane quindi non ti posso dire se da piccole si può riconoscere una buona futura postura.
    Posso solo dirti apspettiamo e poi mandaci delle foto.
    Se vuoi un giorno posso venire a farti visita e le vediamo insieme.
    Ciao
    Fabri
  • OFFLINE
    SANDRONE 1986
    Post: 1.696
    Registrato il: 22/05/2008
    Città: VARZI
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 16/07/2008 09:10
    Aspettiamo le fot con ansia
    Sandrone