È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
L'ALLEVAMENTO E' PASSIONE, LA SELEZIONE E' ARTE, solo la conoscenza e l'esperienza fanno i veri campioni
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

modelli incubatrice suro

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2012 18:31
Autore
Stampa | Notifica email    
07/06/2012 23:43
 
Quota
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 06/06/2012
Città: QUART
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente Junior
Ciao a tutti,
guardando sul sito pandtpoultry.co.uk,ho visto che ci sono tanti modelli diversi di incubatrice r-com 20, ma quello che non riesco a capire è la differenza funzionale tra tutti questi modelli anche perchè il costo cambia di parecchio...
C'è qualcuno che se ne intende e mi sa dire le differenze?
Grazie mille
08/06/2012 23:13
 
Quota
OFFLINE
Post: 176
Registrato il: 17/03/2010
Sesso: Maschile
Utente Junior
R-COM 20 è il modello base

R-COM 20 PRO -> offre anche un’ampia gamma di opzioni per la rotazione delle uova, oltre a una modalità automatica che, a seconda della specie inserita nell’incubatrice, ne imposta automaticamente le condizioni ideali, il costo varia anche in base al vassoio in dotazione

vedi anche il seguente indirizzo

www.rcomincubators.com/index.php/fuseaction/shop.product/categoryid/118/produc...


attenzione all'assistenza ......
15/06/2012 21:46
 
Quota
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 06/06/2012
Città: QUART
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente Junior
Grazie fabianor,
decisamente tutto più chiaro su questo sito...
Parli di assistenza post vendita? Cioè garanzia e compagnia bella....?
Tu hai una suro? Come ti trovi?
16/06/2012 15:46
 
Quota
OFFLINE
Post: 695
Registrato il: 24/06/2011
Città: ROMA
Età: 59
Sesso: Femminile
Utente Senior
sul sito della P&T ho acquistato la Suro. Mi è arrivata guasta al motorino di rotazione del van che contiene le uova.
L'assistenza degli inglesi è stata a dir poco flemmatica, poco attenta e per nulla soddisfacente. Ho rispedito il pezzo a me spese (20 euro) con tracciabilità fino al confine dopodichè amen.
Ho dovuto chiedere se fosse arrivato perchè quelli non si sono mai degnati di scrivermi due righe di loro iniziativa, lo hanno fatto solo dopo ripetute e.mail.
Hanno riparato il pezzo e spedito a spese loro con posta ordinaria senza alcuna tracciabilità.
Riepilogando: quando spendiamo noi loro impongono il corriere che ci costa 40 euro e consegna (ai più fortunati) in tre giorni, quando pagano loro vanno al risparmio massimo.

Non avevo fretta di acquistare la suro, se mi avessero fatto scegliere avrei preferito pagare meno spedizione e la consegna anche in 10 giorni. Tanto Bartolini non ha trovato l'abitazione, gli inglesi di merxx non rispondevano alla mia richiesta di avere il tracking number, li ho minacciati di bloccare il pagamento (erano trascorsi 13 giorni dall'addebito sulla carta di credito) ma loro niente, stavo per mettere in moto la procedura di blocco quando i signori della P&T si sono degnati di darmi quel benedetto numero. Ero incacchiata nera. Dopo parecchie ricerche ho trovato dove giaceva il pacco che stava per essere rispedito al mittente nonostante il numero di cellulare indicato sull'indirizzo.

Penso di essere stata sfortunata, sicuramente Bartolini ha fatto schifo, gli inglesi peggio e l'incubatrice era guasta.

Ora sembra che funzioni, non l'ho provata perchè ormai ho tremila chiocce e l'incubatrice a confronto la si può anche buttare nel cassonetto. Mi serviva più o meno per quando è stata ordinata perchè avevo delle uova da un amico che ho dato ad un'altra persona, era un peccato sprecarle.

Questa la mia storia se può essere utile a qualcuno.


____________________________________________________________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera
(S.Quasimodo)
16/06/2012 22:54
 
Quota
OFFLINE
Post: 176
Registrato il: 17/03/2010
Sesso: Maschile
Utente Junior
Susanna ha spiegato benissimo cosa intendevo per assistenza
se hai bisogno sei fregato (compra made in Italy che è meglio)
L'indirizzo che ti ho allegato è il sito R-COM, se invii una richiesta prima che ti arrivi risposta passano mesi.

Io ho un R-COM 20 PRO
17/06/2012 11:06
 
Quota
OFFLINE
Post: 695
Registrato il: 24/06/2011
Città: ROMA
Età: 59
Sesso: Femminile
Utente Senior
come ripeto è la gente della P&T che si è comportata in maniera scorretta, se fossero stati semplicemente attenti alla clientela, dando il tracking number senza che uno lo chiedesse (come ad esempio faccio io quando spedisco le uova), rispondendo alle e.mail senza farti innervosire e riscrivere e riscrivere, sarebbe stato un buon sito come un altro. In fondo può capitare che si acquisti un prodotto e questo sia da riparare ma è il modo di comportarsi che fa la differenza.

Poi, spedire in Italia o in Inghilterra o in America è ininfluente se l'assistenza funziona. 'Sti inglesi sono stati PESSIMI. Poi tutto si è risolto (almeno spero, ripeto non ho mai incubato) ma emotivamente ci ho rimesso tantissimo, ti fa incazzare che scrivi una mail e pur sapendo che ci vogliono 2 minuti per rispondere, questi se ne fregano alla grande come se tu fossi l'ultimo imbecille della terra. Lo si vede da come scrivo che dopo un paio di mesi ancora non ho smaltito...
'tacci loro. [SM=g7347]

[Modificato da (Nur) 17/06/2012 11:09]


____________________________________________________________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera
(S.Quasimodo)
18/06/2012 10:05
 
Quota
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 06/06/2012
Città: QUART
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente Junior
Grazie a tutti per i ragguagli,ho avuto anch'io un'esperienza simile con un altro sito straniero. Quando il rapporto venditore/cliente non funziona soprattutto negli acquisti online è un guaio.
Sono anch'io per il made in Italy è solo che a volte ci si fa influenzare da chissà cosa....e si pensa (erroneamente) che i prodotti stranieri siano sempre i migliori.
Viva l'Italia
18/06/2012 13:02
 
Quota
OFFLINE
Post: 695
Registrato il: 24/06/2011
Città: ROMA
Età: 59
Sesso: Femminile
Utente Senior
prima di dire viva l'italia aspetterei di vedere che prodotto ho tra le mani e l'eventuale assistenza allo stesso. Oltre la bontà del prodotto, le assistenze sono fatte dalle persone per cui si può incappare in professionalità ma anche in menefreghismo e incompetenza. A mio parere tutto è da verificare, sicuramente in italia le spese postali sono inferiori e non c'è il problema della lingua.

Ho sentito spesso parlare bene della rcom come concezione di macchina e dopo aver visto altre incubatrici automatiche, data la relativa differenza di prezzo, ho dato la preferenza alla suro. Non so che dire.. la ventilazione.. a me quella è una cosa che sta sulle scatole. In fase di schiusa dovrebbe essere ridotta al minimo se non eliminata completamente. è un discorso generico che vale per tutte le marche, ovviamente.


____________________________________________________________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera
(S.Quasimodo)
18/06/2012 16:21
 
Quota
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 06/06/2012
Città: QUART
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente Junior
Io non ho assolutamente nessun tipo di esperienza in materia di incubatrici quindi parto da zero. Stavo cercando il modo migliore per iniziare senza buttare all'aria soldi e tempo...
18/06/2012 18:31
 
Quota
OFFLINE
Post: 695
Registrato il: 24/06/2011
Città: ROMA
Età: 59
Sesso: Femminile
Utente Senior
ti capisco, penso che ognuno ragioni come te. In bocca al lupo per la scelta migliore, poi facci sapere :)


____________________________________________________________________
Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera
(S.Quasimodo)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Crea nuova discussione
 | 
Rispondi a questa discussione
UNA COMMUNITY DI VERI APPASSIONATI AMATORIALI
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:48. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com