L'ALLEVAMENTO E' PASSIONE, LA SELEZIONE E' ARTE, solo la conoscenza e l'esperienza fanno i veri campioni
 

14 aprile 2013 assembloea generale soci FIAV

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2013 11:11
Autore
Stampa | Notifica email    
04/05/2013 22:01
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.991
Registrato il: 04/08/2009
Città: LASNIGO
Età: 65
Sesso: Maschile
Utente Veteran
Re:
maucaba, 03/05/2013 23:54:

Preg.mo Giovanni,
non capisco proprio cosa Tu abbia, e con Te non so altri, contro AERAv.
Hai esordito questa discussione attaccando questa Associazione e dando del bugiardo al suo Presidente.
Ora finisci definendola dissidente e priva di iniziative.
Ma stiamo parlando della stessa Associazione????
Ma hai motivo di credere che AERAv in questi anni non ha mai proposto, mai avuto iniziative, copiate anche da ALA.... mai esposto in modo corretto e formale il proprio pensiero.... Ma credi davvero in questo???
No perchè se Tu rappresenti ALA e se Tu pensi tutto questo... beh il luogo dove parlarne è all'assemblea federale. Meglio se presente il Tuo Presidente il quale può parlare per la associazione ALA.
Diversamente, credimi, AERAv ha poca da aggiungere a tutto quello che ha già detto e scritto in questi anni e che è stato puntualmente snobbato e deriso dai Presidenti delle varie Associazioni, compresa la Tua.
Giustamente se la maggioranza decide cose diverse è giusto che si vada in altre direzioni. MA LA MAGGIORANZA COSA DECIDE???? PER DELEGA DI CHE... DELEGA A VOTARE UN UNICA LISTA???? Decidere, dove ciò accade, significa parlare e convergere in un pensiero comune. Guarda che all'ultima assemblea le Associazioni hanno, deciso ciò che era già stato deciso. E se leggi il verbale e la lettera accompagnatoria e il bilancio preventivo ecc... è piuttosto evidente.
Pur critica verso l'assopimento delle Associazioni, per nulla protese verso la collaborazione e una spinta federale, ma intente a curare il proprio interesse di parte, AERAv non ha mai fatto mancare la propria correttezza e rispetto per FIAV.
FIAV è fondamentale per lo sviluppo dell'Avicoltura nazionale.
Non servono, invece, le ipocrisie dei singoli che minano l'interesse comune.
Il 14 aprile era indifferente essere presente e votare il già discusso e approvato in altra sede.
Se eri presente, poi, AERAv ha ricevuto anche lusinghieri apprezzamenti per le proposte fatte anni or sono e rivelatesi oggi giuste.
Non essere presenti è stata una scelta mossa dallo scoraggiamento e dallo sfiancamento prodotto dalla mancanza di idee e di partecipazione VIVA delle Associazioni e dall'indifferenza che questo genera nei vari direttivi FIAV. Anche l'ultimo non ha saputo cogliere il rumore dell'assenza di tante Associazioni importanti e di tutte quelle lontane che continuano a non avere voce. Ma forse è pretendere troppo che si ragioni in senso partecipativo e attivo.
I grandi progetti del direttivo NON POSSONO ESSERE DEL DIRETTIVO FEDERALE, quasi come di un organismo a sè stante. Se ci sono dei progetti questi devono uscire dalle Associazioni, insieme.



mi dispiace che tù interpreti sempre le cose a modo tuo,nessuno io compreso ha nulla contro aerav espongo solo i fatti recentemente avvenuti e passati,continui a dire che tutto è stato preconfezionato a tavolino e per scongiurare che ciò accada non ti presenti nemmeno all'assemblea generale dicendo di essere scoraggiato dalla mancanza di idee e le tue dove sono?il direttivo federale non è un'organo a sè stante ma il prodotto delle associazioni che vi vogliono partecipare quelle che tacciono è perchè probabilmente o non hanno nulla da dire o perchèn gli va bene così.
Quando vado alle assemblee fiav con delega del presidente è come se fosse presente egli stesso e posso quindi decidere per la mia associazione.
Per quanto riguarda il delegato Aerav ho avuto con lui un colloquio telefonico proprio ieri e mi ha ribadito che non ha avuto nessun incarico di osservatore ne da tè ne da nessun altro ribadendo ciò che ha esplicitamente detto all'assemblea cioè che si era presentato spontaneamente alla riunione perchè non trovava giusto che un'associazione grande come aerav non avesse almeno un'uditore.
Probabilmente il pensare di essere stato snobbato e deriso dai presidenti delle altre associazioni solo perchè non hanno condiviso le tue idee votandoti democraticamente contro è un problema tuo per il tuo modo di vedere le cose,io per esempio ho sempre fatto richiesta di alzare il budget dei campionati a 5000 euro ottenendo sempre i voti contrari e quest'anno quando ho visto il preventivo di 11000 pensa ne sono stato felice.
Un'ultima cosa sul VOTARE UN'UNICA LISTA se ci tieni così tanto a FIAV e a tutto ciò che gli gira intorno dopo che come avevi affermato all'ultima assemblea elettiva alla quale non avevi proposto nessun candidato dicendo stò ad osservare per il prossimo triennio,nel quale da quel che dici nulla è andato come ti saresti aspettato mi meraviglio che anche questa volta non hai proposto tù nessuna lista con un bel programma atto a cambiare le cose,tutto quel che si dice ora a diciamo giochi fatti sono chiacchere inutili e meno male che abbiamo trovato 7 soci disposti a caricarsi sulle spalle il fardello FIAV

Crea nuova discussione
 | 
Rispondi a questa discussione
UNA COMMUNITY DI VERI APPASSIONATI AMATORIALI
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:04. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com