Firma la petizione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cirasa72
00venerdì 19 luglio 2013 12:53
Un gruppo di australiani hanno lavorato molto duramente e con grandi spese per migliorare il pool genetico del patrimonio zootecnico in Australia oltre ad aggiungere più interesse per esporre il pollame. La notizia che 4000 uccelli devono essere distrutti a causa di un pulcino trovato con salmonella è ridicola.
Non si importano polli in Australia dagli anni '60 molti interessi delle internazionali del pollame sono in gioco .

Se vuoi firmare la petizione

www.change.org/petitions/australian-ministry-for-agriculture-fisheries-and-forestry-stay-of-destruction-of-rare-breed-poultry?utm_campaign=share_button_mobile&utm_medium=facebook&utm_source=share_...
franceschini62
00venerdì 19 luglio 2013 15:03
fatto
anche perche mi sembra davvero una mancanza di rispetto verso quegli allevatori che con tanti sacrifici portano avanti un allevamento e ripristinare l'avicoltira nel paese che vedersi uccidere dei capi (a cui si tiene molto e ci si è affezionati) per una stupida salmonellosi a un pulcino !!!
se l'avessero fatto a me minimo sarei scappato con tutti i miei amici, anche perche ci sono troppo affezionato da farli uccidere solo per un sospetto ... ma scherziamo!
poi anche la salmonella è curabile! : )
Saluti!
Salvo Amico
00sabato 20 luglio 2013 22:52
Certamente che la salmonella è curabile e vi sono tantissimi prodotti anche per curare patologie molto più gravi è ridicolo che devono farci distruggere tutti questi animali.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com