automatizzazione dell'umidità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nun980
00martedì 12 aprile 2011 13:18
buongiorno a tutti.
ancora io con la mia fissa di automatizzare l'umidificazione nell'incubatrice. ho visto sul sito della fiem che c'è l'"umidificatore ad ultrasuoni" e la descrizione dice:

Sistema che Fiem propone alla sua clientela per umidificare l’ambiente nelle diverse fasi di incubazione e schiusa . Il sistema che scompone le molecole d’acqua in milioni di particelle creando l’effetto “fumo” , non provoca alterazioni alla temperatura di lavoro e rappresenta , se collegato ad un nostro igrostato digitale un ottimo sistema di umidificazione automatica.

che dite si può adattare anche ad altri marchi d'incubatrice?
ostrya
00martedì 12 aprile 2011 13:44
penso che si possa adattare a tutte le marche, purchè l'apparecchio in questione sia controllato da un igrostato efficiente. Unico neo: costa un botto! vale a dire che con pazienza e tempo gli stessi aggeggi si possono cercare e acquistare spendendo mooolto meno. Esempio: un costruttore di incubatrici monta termostati "simili" (per non dire gli stessi) a quelli prodotti dalla honeywell, che se si comperano in un magazzino di articoli per elettricisti costano parecchio meno e lo stesso vale per tanti altri componenti.
avicolturacampana
00sabato 16 aprile 2011 20:44
Ho chiamato anche io, volevo prenderlo x la mia nuova FIEM MG70 ma il prezzo era quasi pari a quello dell'incubatrice.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com