per chi non è potuto andare a reggio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
filippo81.
00lunedì 14 febbraio 2011 18:01
ho creato questa discussione in modo tale che tutti quelli che sono stati a reggio e hanno fatto delle foto (speriamo tante) inseriscano delle foto dell'avincontro in modo da farlo conoscere a chi non vi è stato, aspettiamo tante tante foto......
peppe6622
00lunedì 14 febbraio 2011 19:56
Colgo l'occasione di questa discussione, visto che l'altra è già chiusa, per scusarmi con coloro che non ho avuto il tempo di salutare o discutere con più "relax", troppi accordi presi con allevatori per il ritiro di animali da consegnare ad altri, ma del resto la Sicilia è lontana.....

Una bella realtà questa occasione di incontro, da non demonizzare affatto....del resto non sempre gli animali possono viaggiare in 1° classe per essere lì pronti ad accontentare i desideri di qualcuno.

Grazie a coloro che mi hanno incontrato e chiedo ancora scusa per qualche "mancanza"!
DESMOALEX1198
00lunedì 14 febbraio 2011 20:48
ciao peppe io purtroppo non ho potuto conoscerti sara per una prox volta ciao ciao
peppe6622
00lunedì 14 febbraio 2011 21:18
Ecco, appunto....
Alla prossima!!!!! :-))
BRAMA82
00lunedì 14 febbraio 2011 21:56
Ma come mai è stata chiusa l'altra discussione? Com'erano le condizioni degli animali? Sembra quasi che sia stata chiusa la discussione perchè si era arrivati a parlare di qualcosa di "scomodo"... prima si tira la pietra poi si nasconde la mano... Io lo chiedo perchè non ero presente. .
BRAMA82
00lunedì 14 febbraio 2011 23:57
Dov'è finita l'altra discussione??
peppe6622
00lunedì 14 febbraio 2011 23:59
Va e viene.....
cliveclive
00martedì 15 febbraio 2011 00:20
L'altra discussione è "congelata", perché trattavasi di post dedicato alla foto di gruppo del forum, argomento che non c'entra NULLA con le condizioni degli animali esposti. Mi pare un motivo più che semplice, che esula da qualsiasi ipotesi di cospirazione o di copertura.
Perché molte persone pensano subito a certe cose, mi domando?
Riguardo alle condizioni degli animali esposti, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni... A patto che questo forum non diventi la sede preferenziale ed esclusiva per lagnarsi.
Chi è stato colpito negativamente dalla mostra-mercato ha avuto la possibilità di esprimere le proprie opinioni in loco, dato che c'era tanto di tavolo degli organizzatori a cui eventualmente rivolgersi per fare le dovute rimostranze.
Non vedo motivo di alimentare polemiche proprio qui, mica abbiamo organizzato noi quella mostra, noi ci siamo andati per conoscerci e passare una bella giornata, polli a parte.
Se non siamo d'accordo su come sono stati esposti gli animali, diciamolo pacatamente, senza tirare in ballo "Striscia la notizia" o altri.
Quindi, Brama, nessun discorso "scomodo" e nessuna "copertura", semplicemente limitiamoci (e magari chi ci è stato) ad esprimere quello che pensiamo senza diventare inutilmente polemici. E prima di nascondere la famosa mano, sarebbe opportuno non gettare sassi, nemmeno in aggiunta a quelli che si sostiene siano stati precedentemente lanciati da altri.
michael19780
00martedì 15 febbraio 2011 08:45
fabio ma vedi del marcio ovunque. io penso che non era male cera qualche animale malato ma niente di grave semplice raffredore anche i miei in questi giorni hanno il raffredore con questo tempo che cambia di continuo e normale. poi voglio ricordare che non era una mostra ma un avincontro quindi non cerano galline da 96 penso che l'avincontro serve agli allevatori a vendere i soggetti in piu che hanno, anche l'ALA fa una cosa del genere ad aprile. per me e stato bello perche ho potuto conoscere molte persone del forum ed e stato bello vedere quanta gente cera e finalmente vederci di persona e non dietro ad un computer. cliveclive non sono neanche riuscito a salvare la foto di gruppo non pensavo che avresti tolto la discusione che peccato.
michael19780
00martedì 15 febbraio 2011 08:48
spero che qualcuno mi possa mandare la foto via email perche sarebbe un bell ricordo
Rachele1
00martedì 15 febbraio 2011 08:49
Avevo esplicitamente chiesto di aprire la discussione da un'altra parte, dato che non ero riuscita a dividerla in 2..non si è seguito questo consiglio, l'ho spostata per togliere i messaggi fuori tema.
Nessuno vieta di commentare animali però non intavoliamo discorsi in una cartella dedicata al raduno del forum perchè mi dispiace, è un momento bello d'incontro che non aveva a che vedere con quei discorsi.

Ritornando al discorso animali ho ripetuto più volte di non fare di tutta l'erba un fascio semplicemente perchè commentare negativamente tutto l'interno significa commentare negativamente più soci di più associazioni fiav..veneto, lombardia, sicilia ecc, c'era anche un allevatore del direttivo fiav. O le cose si contestualizzano o tirare in ballo tutti mi sembra fuori luogo, oltrettutto qualcuno era anche del forum..so bene come allevano, quindi può dargli dispiacere leggere queste cose.
Come diceva clive ci sono anche sedi opportune dove riferire i fatti senza che tutta l'immagine dell'interno venga sporcata per qualche persona che li aveva non in salute. Andavate dall'allevatore e glielo dicevate e poi dagli organizzatori.
Come tuteliamo l'immagine dei giudici per gli errori di qualcuno dobbiamo tutelare l'immagine delle associazioni fiav per la non curanza di qualche allevatore.Non è una polemica ma dobbiamo essere giusti con tutti.
Rachele1
00martedì 15 febbraio 2011 09:08
ho rimesso la discussione, la trovi di là
filippo81.
00martedì 15 febbraio 2011 09:37
dimenticavo di ringraziare gli amici "trasportatori" e gli amici "ceditori" che hanno fatto di tutto per scendermi i numerosi animali, un grazie di cuore mi sembra il minimo per chi fa di tutto per fare contento un altra persona........

allora le foto????????
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com