permesso accordato! quanlche nota sulle Polverara...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Andrea Mangoni
00lunedì 22 ottobre 2007 10:59
In attesa di renderla accessibile dal mio sito, pubblico qui l'indirizzo della pagina web che racconta del mio inconytro con Bruno Rossetto, allevatore ultra ottantenne che ha di fatto salvato la Polverara dall'estinzione, ben prima che se ne facesse la nuova selezione qualche anno fa. mi si perdoni solo un'errata didascalia, che sarà corretta... non si tratta ovviamente di cocincina nana ma di... chi lo dice?

www.oryctes.com/gallinapolverara2.html

ciao!
Luckychecco
00lunedì 22 ottobre 2007 16:08
Ciao, ho letto il tuo articolo,Molto molto interessante!
complimenti per il sito! molto carino.












Difendiamo la biodiversità.
Taita
00martedì 23 ottobre 2007 10:23
Andrea, ho letto con molto interesse il tuo pregevole racconto dell'incontro con il Sig. Bruno Rossetto, non ti nascondo che sono un pò irrigidito quando ho letto "con una piccola cresta a rosa come quella di una Siciliana in miniatura" La cresta della Siciliana, gioia e dolori di chi l'alleva è a coppa, assai difficile vederne una di buona. Non ho mai saputo ci fosse o ci sia una varietà con cresta a rosa, se puoi darmi qualche notizia in merito te ne sarei grato.
Andrea Mangoni
00martedì 23 ottobre 2007 15:55
orco! benon, allora gli errori sono almeno due! E' un mio refuso, la frase esatta è "una piccola cresta rosa, come quella di una siciliana in miniatura", alludendo al fatto che la cresta era rosata ma con la forma a coppa della siciliana... in pratica mi è scappata una a di troppo! chiedo venia per l'errore, che verrà rimediato (come l'altro) non appena la pagina sarà ufficalmente aggiunta al sito.
scusate ancora!
Taita
00martedì 23 ottobre 2007 18:06
Esaurientissimo.
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com