00 28/11/2011 08:57
Re: Re:
Ferro88., 28/11/2011 07.47:



@ Matmol: Ancora con la storia dei regolamenti infranti a Reggio Emilia? Il regolamento di quella MOSTRA SOCIALE è stato approvato senza nessuna modifica da parte della Fiav e visto che siamo in teme di regole vi cito l'articolo 29 del Regolamento Mostre:
" I soggetti venduti possono essere ritirati dall'acquirente in qualsiasi momento, preferibilmente al termine dell'esposizione; quelli non in vendita o invenduti devono essere ritirati dall'espositore o da chi per esso soltanto al termine dell'esposizione, salvo AUTORIZZAZIONE SCRITTA e motivata da parte dell'eventuale veterinario incaricato e/o del DIRETTORE DELL'ESPOSIZIONE.

Nei CAMPIONATI ITALIANI i soggetti proclamati campioni non possono essere sgabbiati prima delle ore dodici dell'ultimo giorno dell'esposizione"

Ora visto che tanto ci avete criticati, chi vi dice che non sia stato applicato il regolamento? Nessuno.

Risulta più grave un infrazione di regolamento INESISTENTE visto che di esso si tratta, piuttosto che l'indifferenza di un infrazione di regolamento EVIDENTISSIMA durante i campionati italiani?

Ho scattato giusto giusto un paio di foto, è stato fatto notare a più di un giudice ed ora vedremo se fare ricorso come da Regolameno (è una scocciatura il dover pagare 50 € quando in mostra si è fatto notare e non si è fatto nulla).

Comunque alla fine di tutto, è davvero gratificante vedere che quando si parla di mostre AERAv, gli animali sono brutti e si infrangono i regolamenti, mentre se le organizza qualche altra associazione tutto va bene.



Guarda che io ti sto dando ragione sul discorso anelli, ti ho solo fatto notare dello sgabbio di reggio perché tu non hai spiegato da nessuna parte che il regolamento di quella mostra era stato modificato ed approvato dalla federazione...se le cose le sai solo tu difficile che anche gli altri possano capire...



"...Memento audere semper..."