00 27/12/2011 13:50
Re:
Crestillo, 27/12/2011 13.36:

Matmol ti sbracci a dire che non sei polemico ma ti conosciamo.... evita almeno di scrivere che non lo fai per farla sembra il teatrino!!!

Se qualcuno desidera inoltrare la pratica presso fiav libero di farlo .
Certo è che se lo standard deve essere quello che riporta a due colorazioni e che annienta la razza , magari deciso da persone senza alcuna preparazione tecnica specialistica, giusto per fare la Romagnola secondo Pinco pallo, fate pure quella non sarà nulla!
Preferiamo Romagnoli e non romagnoli avere una razza viva e vegeta , che solo le persone con esperienza diretta sanno riconoscere e stimare.
Per gli altri La Romagnola sarà sempre un: somiglia ad un..., Secondo me l'hanno fatta con.. Per me non è un... Lo so io....
Cavoli loro!! Non sanno cosa si perdono . Per chi la ama è una razza che riserva un sacco di soddisfazioni e chi la alleva lo sà .
Per gli invidiosi li farà parlare per centinaia di Post.... Bene così!!!

W le Resdore





io non capisco perchè dobbiate sempre dirmi che vado a cercare la zizzagna quando ho semplicemente cercato di spiegare con un esempio tanto pratico quanto realistico come andrebbe a finire sta storia... Era per capire non per polemizzare e se l'ho specificato era proprio per evitare malumori e soprattutto fraintendimenti! Io manco so comè sto cavolo di pollo romagnolo ma capisco il vostro impegno nel volerlo contraddistinguere dagli altri e se c'era dell'altro dietro bastava dirlo senza far passare me per quello che vuole la rissa... Se te l'ho chiesto evidentemente era perchè non lo sapevo ma anche tu come altri qui quando sentite parlare di fiav vi sale il sangue al cervello ed azzannate a vista! chissà quante sono le cose che ignoro a riguardo... fortunatamente visto il caos che scatenano!! [SM=g7347]




"...Memento audere semper..."