00 30/01/2012 02:04
Re: Re:
Nicy@, 30/01/2012 00.16:




Saveria,mi dispiace contraddirti ma io due anni fa ho comprato il libro in questione e a mio avviso non è niente di che,nè come immagini(non c'è soprattutto la quantita' per rappresentare vagamente anche le varie colorazioni) nè come spiegazioni tecnico-scientifiche.
Se escludo le prime pagine,le più interessanti a mio avviso in quanto qualche informazione c'è(ma qui sul forum onestamente ho trovato molto di più,girando sempre provvisto di indispensabile setaccio [SM=g7349] [SM=g7349] ),mi pare un pò un libro stile bambini da sfogliare pagina pagina per vedere qualche foto a colori...senza nulla togliere ai bambini,anzi....
P.S.dimenticavo....se per caso cercate qualche informazione sulle razze italiane non considerate questo libro,non è citata nenache la Livorno per dirne una,nè la siciliana,nè la polverara,nè l'ancona,nè la padovana,nè la valdarno...insomma...niente! [SM=g7362] [SM=g7352]



FrancescoGustinelli scriveva:
"Ciao, mi potete indicare un libro per iniziare ad allevare polli?
Sono all' inizio, quindi cerco un libro che parta dall' A B C dell'allevamento".
Nella parte generale di entrambi i libri che ho citato, l'A B C c'é senz'altro e non mi puoi fare un paragone con il forum, perché qui, se non sai cosa andare a cercare, di interessante che leggi? Con un libro farai prima no?
Per il costo irrisorio che hanno vale comunque la pena di prenderli, tanto più che male non fa.
Che le razze italiane non siano rappresentate in nessuno dei due libri, non deve stupire più di tanto dato gli autori non sono italiani.
Chi le conosce le razze italiane fuori dal territorio italiano tanto da poterne scrivere? Proprio 4 gatti...Livorno compresa..

http://ilsognodellabarbuta.it/