00 12/06/2012 00:36
Re: Re:
paxel, 11/06/2012 15.17:


Non sono daccordo con te,sputnik92, perchè se le Embden non vengono vendute prima di quella tappa è dovuto certamente alle difficoltà dello sviluppo di questa razza in quella fase, ma dai 4 mesi in su sono assolutamente rustiche, e per certi versi, anche più salubri di alcune razze autoctone.... Di tutte le razze di taglia pesante, l' Embden è davvero molto rustica e dedita alla cova, aspetto questo, assai raro in oche di taglia grossa. Pertanto... Basta solo adoperarsi in merito all' acquisto, documentandosi ( cosa che potrai fare sul mio blog, dove troverai tutto il necessario per approfondire l' argomento) e passione.




Non dirmi che questo post è tutto per me, quale onore!
Ribadisco che questa razza non sia tra le più rustiche, specialmente quando piccole, infatti l'anno scorso hai perso dei paperi.
Che poi da adulte siano meno delicate è facilmente intuibile, grazie per avermelo ricordato.
Grazie per avermi consigliato un corso di approfondimento sul tuo blog, così ci faccio la figura del pirla, anche se non sono così presuntuoso da pensare di non aver nulla da imparare, anzi...
Mi consigli di adoperarmi in merito all'acquisto e di documentarmi (sempre sul tuo blog), ma ti ricordi chi ha acquistato le tue e le mie oche in Germania? Se la memoria non mi inganna credo di essere stato io e tu non c'eri.
Non c'è stato nulla di tuo nell'operazione oca giuliva, anche se ora te la tiri tanto.
Fai come le oche pesanti, vola basso...
[Modificato da sputnik92 12/06/2012 00:49]