00 22/08/2012 11:35
Re:
federico6868, 22/08/2012 11.12:

Intervengo nella discussione per esprimere il mio parere (non richiesto) ma posso dire esclusivamente costruttivo e non polemico (un po' ironico sì).
Dal mio punto di vista se escludiamo dalle discussioni pareri e consigli se richiesti, su patologie e terapie, in quanto gli animali devono essere portati (giustamente) da un veterinario (io sono veterinario ma riconosco che la maggior parte delle volte il veterinario a cui ci si rivolge non sa nemmeno dove è girata la testa dell'animale) mentre nel sito ci sono diverse persone (mi escludo) che magari qualcosina sull'argomento possono consigliare;
se di genetica anche un po' più approfondita (che a me annoia da morire e mi fa uscire il sangue dal naso) è meglio non parlare perchè la gente non segue, vedo tolte due importanti motivazioni che spingono a visitare e frequentare il sito.
Non è obbligatorio visitare il sito sia ben inteso, e non è obbligatorio che aumentino il numero degli utenti a tutti i costi, ma se si vuole diffondere l'avicoltura.....
Poi ci aggiungiamo che capita che quando entrano nuove persone chiedendo aiuto perchè una tragedia si sta consumando a casa loro, tipo che il tacchino ha le zampe gonfie e non riesce a camminare e nessuno lo considera (me compreso) perchè è un pivello e basta guardare nelle discussioni precedenti e troverà mille situazioni analoghe.
Che mettere annunci per vendere o acquistare animali non è tra le mission del sito e se non hai almeno tot post intelligenti e non mantieni una corrispondenza stabile e varia è sconveniente
Insomma vedo limitato un po' il campo di applicazione.
Certo che però che candidarsi come amministratore delegato o moderatore genetica supplementare non è molto elegante, ma molto autoreferenziale , e buttare continuamente bb ee cc vv Db in qualsiasi discussione è abbastanza confusionario e poco organico.



Ciao,
condivido il tuo intervento ma ti vorrei chiedere una cosa... perchè essendo veterinario non ti senti chiamato in causa a dare consigli sicuramente utili quando qualcuno chiede aiuto?
E chiaro che non è per nulla dovuto anzi ma cosè che ti impone il "religioso silenzio"?

[Modificato da cliveclive 22/08/2012 11:46]



"...Memento audere semper..."