00 14/11/2012 16:29
Re:
maucaba, 13/11/2012 22:00:

di wyandotte nane ce ne saranno a giudizio e libero scambio. Purtroppo solo alcune fulve e tante perniciate argento maglia nera.
Elencare tutti gli animali che ci saranno è un pò difficile. Considerate circa 400 a giudizio e 700/800 esposte non a giudizio e a libero scambio. Saremo collocati in un area insolita.... ma ricchissima di proposte. E per coloro che non troveranno il soggetto cercato... beh potranno consolarsi con le migliaia di uccellini di ogni tipo... provenienti da un pò tutto il mondo.
Rispondo anche all'amico che non potrà esporre in quanto non socio AERAv. La manifestazione avicola è riservata ai soci AERAv. Se gli scorsi anni ha avuto l'occasione di partecipare... e se ne è rimasto soddisfatto... quest'anno doveva fare una scelta diversa. Se non è rimasto soddisfatto dell'AERAv... non vedo perchè voler partecipare ad una mostra AERAv.
Mauro




Ciao Mauro,

io sono del parere che una sociale dovrebbe essere sempre e comunque riservata ai soli soci dell'associazione che organizza e quindi in questo caso solo Aerav, ma dato che gli anni passati era aperta a tutti non capivo come mai quest'anno la cosa fosse virata in manira così brusca e leggendo che anche appassionati della liguria come clive (che sinceramente non pensavo fosse dell'Aerav) partecipavano mi era sorto il dubbio........



"...Memento audere semper..."