00 04/04/2013 12:00
Allora sono stato ieri mattina alla mia usl di competenza,e dopo aver complilato un modulo(RICHIESTA ATTRIBUZIONE DEL CODICE DI IDENTIFICAZIONE AZIENDALE AI SENSI DEL D.P.R. 317/96 E DEL D.Lgs 336/99) più un altro foglio dove dichiaravo i capi,la razza e il numero mi hanno chiesto un pagamento di 50 euro più un euro di empas.
Ho provato a chiedere spiegazioni e mi hanno detto che dal 21-03-2011 è stato variato il bollettino ufficiale regione lazio,mi hanno mostrato un tariffario presente nel BURL n 11 ed effettivamente per aprire un nuovo codice aziendale è previsto questo pagamento con regolare fattura.Ora per non creare problemi e visto che il tempo è sempre poco,ho pagato,e poi come dice il buon sebright,"non voler svegliare il can che dorme",mi sono arreso ed ho pagato.Ora io non ho nulla da nascondere,i miei pollai sono uno splendore,ma per evitare rogne,tanto in questo paese chi vuole fare le cose fatte bene e regolari è sempre quello che ci rimette, a testa bassa e con gran rodimento ho pagato.
Credetemi sembrava di stare in questura,una vera e propria inquisizione,neanche allevassimo mutanti da guerra!!!
Questa è l'Italia,51 euro per avere 10 galline. Se avrò tempo mi informerò nella altre asl della mia regione per vedere se tutti fanno pagare.
Ciao ragazzi buona giornata.