00 23/12/2012 23:05
Re:
BRAMA82, 23/12/2012 15:57:

Bantam93 io non dico che bisogna farsi da parte pero se qualcosa non va bene o si fa ricorso oppure se si vuole un chiarimento si parla con il giudice in questione e se un chiarimento non si trova allora non resta che il ricorso. Con questo non pensare che a me tutti i giudizi stiano bene . . a Rimini ho ho discusso con il giudice dopo i giudizi per cercare chiarimento.




Purtroppo spesso quando vado alle mostre il giudice nn lo trovo,per quel che riguarda il ricorso trovo che i 50 euro siano un deterrente; oltre che ingiusti visto che pagò una tesseramento ed è solo un hobby,attenzione nn pretendo di avere buoni piazzamenti ogni volta che espongo,ma vorrei capire come può un pollo vincere una sociale con 96 e dopo venti giorni alla nazionale prendere un 92 se c'è uno schema di valutazione un soggetto nn po' in così poco tempo avere 4 punti di differenza,nn me la prendo per un 92 me la prendo se leggi il cartellino ,se vuoi lo fotografo e lo posto,buo portamento buona colorazione colore dei tarsi corretto pt92 ma perché !!!!!???? Chiedo solo le motivazioni per quel punteggio.
Ma stiamo parlando secondo me di qualcosa di più grave se è vero che è stato cambiato il regolamento federale con questa facilità ,dal mio punto di vista è più corretto inserire una terza classe di valutazione che comprende animali nn nati nell'allevamento Dell'espositore o che vengano specificati sia l'espositore che l'allevatore succede nelle esposizioni di altri animali altrimenti anellare nn ha più senso