00 25/01/2013 14:07
Re:
Crestillo, 25/01/2013 13:56:

Saveria , Fabio alla fine mi spiegate come possono cambiare le cose ?
Partecipando ai campionati! Piegandosi alle logiche di chi si ritiene potente e detta le leggi.
Da anni è in atto un sistema di resistenza a determinate dinamiche interne a Fiav . A suo tempo proposi un modo diverso di concepire il Cts , un modo diverso di concepire il giudizio, un modo diverso di concepire Fiav.
Purtroppo vedo che ci si accontenta di dire il numero di premi per associazione e si afferma che Aerav dovrebbe in ragione della sua numerosità contribuire ad un campionato nazionale con maggiori forze.
Per contro Abbiamo i colombofili che vorrebbero fare campionati unitari e non ricevono risposte dagli organi preposti Perchè?
Io vedo solo che si stanno posizionando pedine importanti nei punti di poteree si ha volontà di piegarele giuste esigenze di alcuni a logiche che escono notevolmente da quello che è una normale dinamica federale di appassionati avicoli.
Qui se dici quello che pensi c'è subito lo scagnozzo di turno che ti insulta e si rimane fermi al palo.
Certo è che se cabassi Ha ritenuto di intervenire alle parole di Mazza un motivo c?è ed è molto molto chiaro al di la del modo politicamente corretto con cui si è espresso.Io non sono così diplomatico!



E difatti te Alé mica fai il Presidente della AERAV!! [SM=x1650009]
Manderesti a ca..re tutti!!!!!!!!!!!
Veramente non mi volevo porre in contrasto con quanto affermato da Mauro. Non la penso in maniera troppo diversa da lui [SM=g7348]


http://ilsognodellabarbuta.it/