00 25/01/2013 23:25
Re:
pushok-mc, 25/01/2013 20:23:

Emanuele volevo dire allievi giudici ma poi non ho più potuto cambiare....perché qui si hanno i soliti tre minuti poi il post rimane cristallizzato.
A loro mi riferivo.
Le mostre canine nella mia regione vengono pubblicizzate; non so altrove. Molti ci vanno e non hanno nemmeno cani, magari per guardarsi l'agility.
Certo che se nemmeno sai che un campionato c'é...non ci puoi andare.
Un amico mi ha fatto notare l'assoluta mancanza di stand di vendita di mangimi ed attrezzature a questi eventi...Alle mostre tedesche ci sono sempre.
Pare anche a quelle dei colombofili, io personalmente non lo so perché non ci sono mai stata.
Sulla sede unica potrei essere anche d'accordo, il problema é...dove?
Credo si finirebbe a litigare anche con quello.
Per inciso Zuidlaren non é che sia il posto meglio raggiungibile dell'Olanda!!!! Eppure...




mettici comunque che l'olanda se ti affacci al mattino dalla finestra e pisci fuori sei dall'altra parte del paese per cui credo che ogni sede sia buona il mio confronto era per far capire che i campionati itineranti si sono rivelati un fallimento che qualcuno vuol negare ancora e se continuiamo a negare l'evidenza beh siamo proprio degli ottusi se qualcuno vuol litigare per la scelta della sede per quanto mi riguarda e' uno sciocco per essere educato e non dire altre cose certo e' che la sede debba essere facilmente raggiungibile per tutti e per chi non lo fosse fiav dovrebbe pensare ad aiuti consistenti alle associazioni perche' da bolzano a lampedusa tutti paghiamo un tesseramento e quindi tutti abbiamo gli stessi diritti e doveri per cui partecipare ai campionati con i propri animali e' un diritto e un dovere per tutti
ciao emanuele