00 26/01/2013 11:28
Fabio hai ragione da vendere.
Come ti ho raccontato più di una volta la mia esperienza con Fiav è stata quella di un ambiente rissoso dove a fronte di proposte per dei campionati partecipati da tutte le associazioni mi sono dovuto mio malgrado servire di parole irripetibili in un forum pubblico.
Riguardo tutto il resto, compreso l'argomento Veterinario e quello dei rapporti con le istituzioni, se mandi un idraulico ad aggiustare una televisione forse non riesce nell'intento.

Riguardo al proporsi . Mi sono proposto per un cts slegato da logiche di poteri, indipendente dai giudici e che vigili ed intervenga sull'operato di questo . Risultato. Hanno rimesso F.F. sul cavallo a dondolo dopo che si era dimesso .
Vuol dire che va bene così o meglio a ste persone fa più comodo mettere un ragazzino dsi 20 anni a fare il capo così lo controlli e tiri i fili come le marionette.
Se questo è il cambio generazionale Cabassi, preferisco sapere con chi mi confronto non con le marionette di Mangiafuoco .
Anche sul discorso disponibilità
è un falso peroblema poichè se la federazione fosse coinvolgente e non una barricata di regole e di bravie fini allevatori contro i cattivi commercianti di polli vedi che differenza.
Se le associazioni cominciassero a non fare le pecore ed i loro responsabili non farsi comprare da un pollo regalato vedi le differenze che ci sarebbero....
Comunque ci accontenteremo di proposte deboli o di persone che tirano fuori gli attributi dopo aver esercitato in modo costante la lingua fino all'agognato titolo che li svincola dai padri fondatori....
Pochi ma buoni.....
Fabio spero di averti dato degli spunti su come la penso.
[Modificato da Crestillo 26/01/2013 11:31]