00 26/01/2013 12:28
Re:
maucaba, 25/01/2013 23:39:

Ragazzi, e ragazze, solo un attimo di attenzione.
Mi pare di aver letto che qualcuno crede vi siano beghe tra AERAv e FIAV. E da qui tutti i problemi. No, eh..
Nulla di più falso e deviante. Deviante da altre questioni minimizzare e liquidare vizi di corte con pantani e marciume tra persone.
AERAv ha verso FIAV la correttezza e il rispetto dei regolamenti che questa richiede e che altri forse non immaginano.
Diverso è porre questioni, fare proposte scritte e sentirsele smerdate alle spalle da facili autoritari personaggi.
Tutti sbagliano, tutti possono sbagliare, non vedo perchè solo pochi possano ritenere di essere nel giusto.
Ma tanto è, è stato e non si vorrebbe che andasse avanti così.
Ma passano gli anni e ... siamo sempre lì.
AERAv ha ancora ad Alessandria le proprie gabbie... ogni anno contribuisce con il versamento da FIAV di quanto dovuto. Come detto fa più mostre, anche a giudizio, in corso d'anno e secondo le norme previste da FIAV. Ha buoni rapporti con il Presidente FIAV, non manca di dialogare con il direttivo FIAV. Non ha mai nascosto nulla a nessuno... addirittura inviavamo anche il nostro conto economico alla presidenza e segreteria federale... oltre alle nostre info sociali periodiche. CHI ALTRI e chi insiste su posizioni di chiusura e reticenza verso il dialogo e la discussione amicale sui problemi avicoli nazionali????
Certo l'avicoltura va avanti, anzi va, anzi è lì al palo.... da anni in Italia. Non per merito di AERAv.
E ricordo che almeno sotto la mia presidenza nulla è stato fatto se non alla luce del sole e con documenti scritti e presentati ai vari direttivi FIAV, ma anche ai Presidenti di tutte le Associazioni federate. Non solo parole ma impegno costante, nei limiti delle proprie capacità...
Nessuno è tenuto a credere e giudicare ma troppi interrogativi si sono accumulati, negli anni, senza alcuna risposta.
Probabilmente per invertire la rotta, penso, occorra un cambio generazionale... e allora fatevi sotto, ragazzi e ragazze c'è tanto da fare.
Mi ricorda la tela che tesseva colei che aspettava il ritorno di Ulisse. Ciò che faceva di giorno disfaceva la notte. Lei per un buon motivo ma gli altri, nel nostro caso, perchè? O non se ne rendono conto o .....

scusate... parliamo pure di polli ecc..




scusa Mauro,

anchio ricordo che ad una assemblea dei soci nel 2008 se non sbaglio quando a presidenza della Fiav c'era ancora O. si parlavano delle stesse cose e cioè della mancata comunicazione da parte del direttivo con Aerav... Addirittura lui che era li presente non rispose alle tue domande... Ora l'unica cosa che è cambiata a quanto pare è che l'attuale presidente si degna di rispondere ma tutti gli altri!?!??
È proprio questo che lascia pensare che Aerav e i propri soci stiano sulle balle a chi "comanda"!
allora ribadisco quanto chiesto sopra a cui nessuno ha ancora risposto e cioè perchè non si può ribaltare tutto e mettere persone più innovative come ad esempio te o Alessio!?
Perchè non vi voterebbero???
E chissene feega! Si organizza una raccolta firme o un gruppo di adesione perchè no su fecebook e se la maggioranza degli associati è daccordo si procede! É un'utopia!!??!?
Qualcuno me lo spieghi per favore...



"...Memento audere semper..."