00 22/02/2013 18:32
Ciao matmol, mi spiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con un venditore che ti ha promesso la luna, io personalmente prima di prendere una Real 24 automatica ho sfinito di telefonate il sig. Borotto, credo che sia stato questo il motivo per il quale mi abbia poi lasciato fare il gruppo di acquisto, comunque in tutte quelle telefonate ho sempre chiesto consigli, spiegazione e prestazioni della Real. Ogni volta che ho telefonato, e ti assicuro che l'ho fatto a qualunque ora, si è sempre reso disponibilissimo e non avaro di consigli, anche di domenica, quando poteva benissimo tenere il cellulare spento. Quindi io prima di prendere una Real, ho riflettuto sui suoi pregi e difetti mille volte prima di tirar fuori 160 euro.
Se quel venditore pensi che ti abbia truffato, non rendendoti trasparente le reali capacità dell'incubatrice, ti consiglio di chiamare il sig. Borotto e di raccontargli la tua disavventura, così magari lo licenzia e tu non ti rodi più il fegato, poi sicuramente se hai un malfunzionamento della macchina, sicuramente potrà essere risolto, per quel che se ne possa dire, non ho mai conosciuto nessuno al quale il sig. Borotto abbia chiuso la porta in faccia.
Come dice l'amico Andrea Mangoni, con le Real basta seguire le istruzioni, poi naturalmente gli imprevisti ci possono sempre essere, ma difficilmente se si rispettano le regole può essere colpa dell'incubatrice, e parlo di qualsiasi marca.
Scusate se non scrivo perfettamente in italiano, ma sono un metalmeccanico e ....spero che duri!!!!
Occhi di tigre sempre!