00 07/02/2013 14:26
Re:
mazza59, 07/02/2013 13:50:

Ciao Nunzio c'è qualcosa che non torna tra il presunto standard della cornuta e le asserzioni di cirasa,nel presunto standard l'autore dice di allevare tale razza dal 1976 ossia da ben 37 anni e ancora si parla di non scartare una linea perchè sotto peso o di non eliminarne un'altra perchè presenta la testa di moro;dopo 37 anni di selezione siamo ancora in queste condizioni selettive?la solita barzelletta scaturita da un'ennesimo delirio di cirasa.
Trovo invece molto concrete ed interessanti le cornute di trè colorazioni postate da peppe provenienti da mutazione della siciliana anche se qualcuno le considera ibridi ma chissà di che cosa,stà di fatto che queste sono reali e ben visibili le altre sono nei tabernacoli a mò di Santissimo.
Ho sorvolato fino ad ora senza intervenire ma come si può sorvolare a tali stupidaggini?



Le incoerenze che vedo io, sono ancor più numerose di quelle che evidenzi tu, ma non voglio cadere in battibecchi inutili che porterebbero solo a far chiudere la discussione.
Volevo precisarti che quasi la totalità dei soggetti con i quali stiamo giocando provengono da gruppi di siciliane e non da incroci fatti da noi per creare una nuova razza.
Quello del quale non ne conosciamo le origini , sappiamo di dover verificare le caratteristiche della sua discendenza partendo dai piumini come ha sempre ben cosigliato Cirasa.