00 27/04/2013 13:51
Re:
pushok-mc, 27/04/2013 01:39:

Ovviamente a nessuno interessa nulla.
E' chiaro, no, perché le cose in Italia vanno come vanno?
Perché tutti se ne fregano...finché non sono toccati in proprio non so ca..i loro!
Continuiamo così che dire... tutti zitti. Quello perché deve esporre, quell'altro perché deve tutelare i suoi associati, quell'altro perché deve diventare giudice...
Poi da quando hanno messo su la regola (un atto d'imperio in parole povere) che chiunque parli male di FIAV e dei suoi organi per qualsiasi motivo può essere cacciato dalla federazione e da tutte le associazioni ad essa aderenti, il silenzio é ancora di più tombale.
Io, l'anno prossimo, mi sa tanto che mi faccio spedire gli anelli dal Belgio: non gli do un euro a 'sta gente qua, con tutto il rispetto per le associazioni di cui faccio parte.


Saveria la situazione non è proprio come tu la prospetti ma diversa,tanto per cominciare le ass.del sud se ne fregano della federazione perchè nessuno si è fatto vivo ne personalmente ne con delega,la scelta di fare i campionati ad Abbiategrasso si è fatta perchè lo spazio che viene utilizzato è gratis e si trova in un nuovissimo complesso fieristico,trovo alquanto superfluo ed inutile criticare le scelte effettuate dall'assemblea federale le quali decisioni sono frutto della maggioranza,mentre trovo più sconcertante la non partecipazione di tutte le associazioni ed in particolare quelle del sud,poi alcune scelte non sono condivise da tutte le associazioni ma purtroppo è la maggioranza che decide e anche chi è contrario a certe scelte purtroppo si deve adeguare,questa è la vita federale.
quello che deve esporre,quello che deve tutelare i suoi associati,quello che deve diventare giudice,non vedo cosa c'entrino queste asserzioni con il silenzio di tutti,chi tace o è perchè non ha nulla da dire o è perchè gli va bene così.
Vuoi sapere cosa si è discusso in assemblea generale FIAV non c'è problema chiedi ad uno dei presidenti delle ass.alle quali sei icritta copia del verbale che gli è o gli sarà inviata e così avrai tutto più chiaro.Vedrai che non sempre quello che dipingono con le corna è il diavolo.