00 13/05/2013 14:08
Re: Re:
mazza59, 27/04/2013 13:51:


Saveria la situazione non è proprio come tu la prospetti ma diversa,tanto per cominciare le ass.del sud se ne fregano della federazione perchè nessuno si è fatto vivo ne personalmente ne con delega,la scelta di fare i campionati ad Abbiategrasso si è fatta perchè lo spazio che viene utilizzato è gratis e si trova in un nuovissimo complesso fieristico,trovo alquanto superfluo ed inutile criticare le scelte effettuate dall'assemblea federale le quali decisioni sono frutto della maggioranza,mentre trovo più sconcertante la non partecipazione di tutte le associazioni ed in particolare quelle del sud,poi alcune scelte non sono condivise da tutte le associazioni ma purtroppo è la maggioranza che decide e anche chi è contrario a certe scelte purtroppo si deve adeguare,questa è la vita federale.
quello che deve esporre,quello che deve tutelare i suoi associati,quello che deve diventare giudice,non vedo cosa c'entrino queste asserzioni con il silenzio di tutti,chi tace o è perchè non ha nulla da dire o è perchè gli va bene così.
Vuoi sapere cosa si è discusso in assemblea generale FIAV non c'è problema chiedi ad uno dei presidenti delle ass.alle quali sei icritta copia del verbale che gli è o gli sarà inviata e così avrai tutto più chiaro.Vedrai che non sempre quello che dipingono con le corna è il diavolo.




Giovanni, non mi pare che gli spazzi concessi ad Abbiategrasso siano gratis come da te affermato, scusami sai?
Io ho letto:

"A costi contenuti verrebbero concessi dal Comune di Abbiategrasso circa 2000 metri di struttura coperta con ulteriori 800 metri di tensiostruttura esterna aggiuntiva e locali dotati di servizi igienici, bar, ristorante e sala riunioni interni all'edificio, nonché ampio parcheggio esterno gratuito. Si sono già presi contatti con una Associazione di volontariato in grado di fornire opera per il montaggio/smontaggio gabbie e per quanto necessario allo svolgimento dei Campionati a costi molto contenuti. Il bacino di utenza limitrofo è di quattro milioni di abitanti e l'ampio afflusso di visitatori anche paganti potrebbe garantirebbe nuove entrate alla Federazione."

Non vedo nel verbale alcun cenno all'offerta del Presidente SAMASA di far svolgere i campionati a CHIETI. Perché?
Dovrò telefonare al Presidente M. per sapere cosa effettivamente successo mi sa;

http://ilsognodellabarbuta.it/