00 13/05/2013 19:03
Però la penso in maniera un po' meno scissionista, cioè credo che non si debbano ottenere le cose paventando un distacco da FIAV.
è giusto che sia la maggioranza a decidere e non le minacce, però mi chiedo come mai ci si lamenti e poi non si riesca a mettersi d'accordo su cose semplici e non proprio inutili!
Mi chiedo se chi si lamenta quì (o in qualsiasi altro ambito) abbia provato a far valere le proprie idee in primis nell'assemblea della propria associazione.
Se si, gli altri soci hanno motivato il perchè far rimanere tutto com'è va benissimo?
No perchè c'è da notare che se il verbale è stato redatto correttamente, cosa che mi auguro vivamente, l'unica proposta che si può definire sovversiva è stata quella di cambiare il modo con cui si elegge il consiglio direttivo!
Ultima cosa molto importante è che finalmente l'organizzazione dei campionati non è più affidata alla singola associazione ma a FIAV, che quindi in linea teorica potrà, tra 3 anni, scegliere una location adatta, non dico centrale ma semi-centrale senza la scusa che sono le associazioni che non si propongono per accogliere i campionati.
Per assurdo potrebbe farla pure in una regione senza associazione!!!!! Tra tre "comodissimi" anni vedremo che si decide di fare, magari si rinnovano altri tre anni ad Abbiategrasso, bah........
[Modificato da _gianluca88_ 13/05/2013 19:06]