00 27/04/2013 15:20
Basta accendere la TV per vedere almeno 3 o 4 programmi che si occupano di legge e di processi in Tribunale; Alcuni mostrano di seguire un rito inesistente nel nostro paese (si tratta di processi cosiddetti all'americana, del tipo di quelli che si possono vedere in svariati film tematici d'oltreoceano) con risultati assolutamente fuorvianti sull'utente.
Non mi risulta che l'ordine degli avvocati si sia attivato per far cessare queste trasmissioni che invece di informazione fanno disinformazione.
I veterinari, per contro, si sono scandalizzati in passato per il solo fatto di esser fatti passare da beoni nella pubblicità del Montenegro...ed ogni volta che si menziona un qualsiasi trattamento (anche a scopo informativo) c'é chi arriva a mettere paletti assurdi.
Qui si sta parlando di polli e di allevamento di polli a livello hobbistico e ti sandalizzi se si parla di antibiotici? E tutti quelli che propinano ai polli di allevamento in tutto il periodo della loro vita allora cosa sono? Ovviamente una botta di salute. Ma già...lì ci sono le firme dei compiacenti professionisti che seguono gli allevamenti!
Ovvio poi che se uno fa di testa sua e non si rivolge con le informazioni ricevute ad uno specialista lo fa a suo rischio e pericolo. Al massimo il pollo schiatta...con alta probabilità morirebbe comunque...e allora?
[Modificato da pushok-mc 27/04/2013 15:21]
http://ilsognodellabarbuta.it/