00 02/09/2013 02:31
Aggiungo qualche foto di altri esemplari.

Questa è una pollastra di un'altra linea di sangue, carina ma anche lei ha preso la coccidiosi... speriamo di tirarla su.



Questo invece è un galletto, nato a fine marzo. Molto carino, begli orecchioni, cresta a cornetti presente, ma vedremo come crescerà. Probabilmente lo cederò.




Questo è un galletto nato a marzo che sta iniziando ora a cantare. è il più grosso del suo gruppo, quasi due Kg di peso. Ha cresta a cornetti perfetta, anche se piccolina per i miei gusti, un ciuffo un po' scomposto, e orecchioni con un po' troppo rosso in alto. Comunque sia è uno dei candidati alla rimonta e credo proprio che lo terrò.





Ancora qualche ibrido. Questa è una bellissima pollastra con 87,5% di sangue Polverara, ha dei tarsi di un verde oliva intenso meraviglioso. arruolata nella linea di sangue soggetta all'incrocio per sostituzione.



Questo è un giovanissimo ibrido, 87,5% sangue Polverara e il resto La Flèche. credo sia un galletto, ma è davvero troppo giovane adesso per dirlo.



Ecco una bella Pollastra ibrida con percentuale imprecisata di sangue polverara, bella struttura fisica larga e robusta e bellissimi tarsi oliva scuro. Tenuta anche lei ;-)!



Infine, due nanette anch'esse derivanti dalle Polverara... Incredibile a dirsi, visto la taglia della madre pari a quella di una sebright, ma il padre era un Polverara puro!




ciao!
Andrea
contatto skype: andrea.mangoni