00 10/12/2013 09:59
Re: Re: Re: Re: Re:
cucù74, 10/12/2013 08:24:




sono d'accordo con te, proprio per questo suggerivo di parlare con in giudici, chiedendo spiegazioni qual'ora i cartellini non siano esaustivi, anche se effettivamente non è sempre facile se i giudici non sono reperibili. Intendevo riportare un commento dei giudici stranieri, i quali hanno notato che in Italia, a differenza di altri paesi, gli espositori dialogano pochi con i giudici stessi. Mi sembrava un commento degno di nota e mi sembrava che fosse utile segnalarlo.
E in ogni caso, anche se non corcordassimo, questo mi sembra il modo giusto di conversare e di esprimere le proprie opinioni, questa è una conversazione civile!
Non insulti, minacce e ironie varie. Ma stiamo scherzando?
ma cos'è questo forum? una dittatura dei pensieri?
crestillo e Saveria, perchè non aprite un post con indicazioni chiare su come dobbiamo pensarla riguardo ai vari argomenti? Almeno evitiamo di incappare nell'imperdonabile errore di dissentire con voi!!!
pazzesco!!!!






si ma anche se ci dialoghi, se uno da un certo giudizio si spera sia perché ne è convinto e consapevole oppure è un' incapace... in entrambi i casi la cosa si ripeterà non credi?
per quanto riguarda Alessio e Saveria non entro nel merito... sono comunque due persone estremamente preparate che ho il piacere di conoscere personalmente, poi i modi possono essere discutibili ma ho anchio un carattere un pò così quindi posso capire la loro rabbia accumulata in anni di indifferenza.... e torniamo al discorso di prima....

Io credo vada cambiata radicalmente la scuola di pensiero altrimenti non arriveremo mai ai livelli inglesi o tedeschi....





"...Memento audere semper..."