00 11/12/2013 23:59
Re: Re:
]

Io essendo anche colombofilo porto la mia esperienza dall'altra parte, alla nazionale colombofila tutti sgabbiano esattamente all'orario stabilito e nessuno lascia il padiglione fino alla fine delle operazioni, con tanto di guardie alle uscite, alla fine delle operazioni di sgabbio se è tutto ok allora si può uscire , e secondo me è sacrosanto per evitare furti di animali che alla faccia di chi vive nel mondo delle favole,ci sono stati anche domenica,io quando ho visto l'aria che tirava mi sono sgabbiato gli animali me li sono caricati in auto al sicuro e poi sono andato a pagare avrei potuto prendermi su gli animali che volevo e nn se ne sarebbe accorto nessuno





Per me potevano farmi sgabbiare pure con la scorta armata che controllava quali animali prendevo, ma almeno cercare di aggevolare un minimo chi veniva da lontano. Non si può chiedere di partecipare alle mostre nazionali fatte al nord e poi lasciare che chi deve farsi 600km esca dopo uno che sta a un ora da casa. Se come è giusto il sud può andare via alle 13 magari io potevo andare via alle 15, non va bene? Ok, ma almeno fate si che più si è lontani e piu si abbia precedenza rispetto a chi dovendo fare un'ora di macchina aveva solo il problema di trovare la cena fredda!
Con tutto questo comunque volevo far capire che nn solo ci sono stati problemi organizzativi ma anche che si fanno i soliti giochetti dei favori!