Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

COCINCINA..passione per le razze avicole

Conosciamo gli Animali ?

  • Messaggi
  • MauryMarche
    00 09/01/2008 18:32
    "potrai cimentarti come addestratore con la tua Kikka che dovrebbe cavarsela abbastanza bene con i topi"......... Ah Ah...

    Cmq dal mio punto di vista, ke i cani addestrati siano più ke utili (non sempre) non lo metto in dubbio, ma non faccio sicuramente non vorrei essere nei panni del cane ke deve subire un'addestramento.
    La verità è ke se vuoi addestrare il tuo cane a ubbidire a qualke semplice ordine basta dargli come premio un biscottino, ma se un cane deve essere addestrato seriamente ricorrono anke alla scossa, quando sbagliano. La realtà è questa... [SM=g20547]


    Se non sbaglio la storia del cavallo Hans risale al 1919... penso ke allora la testimonianza non fosse molto attendibile... durante la guerra dissere di aver abbattuto uno pterodattilo, ne scattarono anke una foto e dimostrarono ke non fu un fotomontaggio, ma... ki ci crede?!?!
    Nel cavallo Hans ci sarà sicuramente qualcosa di vero, ma quanto?! nel 1919 era facile soprendere la gente...
    [Modificato da MauryMarche 09/01/2008 18:45]
  • OFFLINE
    O.shamo
    Post: 1.964
    Registrato il: 22/11/2006
    Città: VELLETRI
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 09/01/2008 19:04
    no la realtà purtroppo è un altra che la maggior parte degli addestratori non lo fa per passione ma per lavoro e siccome la voglia di lavorare non è il loro forte riescono con i collari elettrici a far fare al cane una cosa in un quarto del tempo che con i mezzi manuali (anche per incompetenza) e fanno più cani ,sono reputati bravi perchè ci hanno messo pochisso ad avere risultati e il loro giro si ingrandisce (fino a che qualcuno scopre come hanno fatto ad avere questi risultati )
    Nessun fenomeno può impedire al sole di risorgere

    http://www.facebook.com/group.php?gid=59609298546&ref=mf

    facebook Simone Santini
  • MauryMarche
    00 09/01/2008 19:21
    eh già :)
    Questa volta o.shamo mi trovo d'accordo con te, e purtroppo questo metodo di addestramento è utilizzato molto frequentemente. Per questo mi sembra giusto addestrare i cani per delle necessità reali e non per far divertire il padrone... ma poi il cane è quasi una "proprietà" del padrone, quindi è lui ke prende le sue decisioni come meglio crede.
2