Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

COCINCINA..passione per le razze avicole

informazioni

  • Messaggi
  • allevamento dei ciliegi
    00 15/10/2008 20:10
    ciao a tutti...scusate la nostra ignoranza ma vorremmo una qualche dritta per poter costruire un incubatrice artigianale...
    abbiamo letto su un qualche sito che la temperatura ideale sarebbe a 37,7 gradi e l umidità dovrebbe stare al 52%...quindi vi chiediamo se i valori che abbiamo letto sono corretti o meno...di quanto può oscillare la temperatura e l'umidità...e se c'è qualche consiglio per far si che queste rimangano il più possibile costanti...inoltre chiedevamo se l areazione è un fattore importante o trascurabile...e poi...e poi bo!!! diteci un po voi...grazie mille a tutti..
  • OFFLINE
    Andrea Mangoni
    Post: 2.068
    Registrato il: 13/07/2007
    Città: VENEZIA
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 19/10/2008 15:43
    ci sono già diversi post sulla costruzione di incubatrici artigianali, per cui il cosiglio è quello di fare una ricerca nella sezione! Io non farei oscillare la temperatura se non tra 37 e 38°C, l'umidità può andare ma va aumentata gli ultimi 3 giorni, e per farle restare costanti... bhè, bisogna vedere con che cosa vengono assicurati questi valori!
    Andrea
    contatto skype: andrea.mangoni