00 14/09/2011 21:25
Massimo, secondo me Egidio non voleva rimproverarti nulla, anzi trasmetteva l'idea di supportare il tuo lavoro di selezione, con le sue parole relative alle tue bianco columbia.
Sono rimasto un po' stupito di fronte alla tua reazione, soprattutto quando hai pensato di replicare non parlando delle tue bianco columbia, di raccontare del tuo lavoro e delle tue soddisfazioni, ma delle sue grigioperla vattelapesca, che c'entravano come i cavoli a merenda. Perché un atteggiamento del genere?
Riguardo alla tua nostalgia dei bei tempi passati, perché non torni a collaborare come facevi a quei tempi? Sicuramente è cambiato qualcosa anche in te, ma sapere cosa sia probabilmente è più difficile che risolvere l'enigma della sfinge. Non lo sapremo mai e nel frattempo ci toccherà leggere le tue lacrime.
Però non trovo per niente costruttivo lamentarsi del presente e nello stesso tempo fare in modo che il passato si allontani sempre più: secondo me rispondendo a quel modo a Egidio, hai contribuito anche tu.
carlo