00 29/10/2009 22:45
per Crestillo.....innanzi tutto non credo di averti visto a Grasse, quindi non puoi avere idea di cio' che era esposto e di sicuro non ci sei venuto, se no non avresti commentato in quella maniera. Inoltre in qs forum ci gira anche il giudice che era lì a dare i giudizi e se vorrà ti potrà dire lui stesso il livello dei soggetti esposti.
Ma veniamo ad altro, perchè è assurdo che si parli di cose che non conosci....
Per quanto riguarda la genealogia dei soggetti che saranno esposti a Osnago,mi sembra alquanto difficile che tu riesca a determinarla solo guardandoli e visto che non sai da quanto io e gli altri allevatori alleviamo i nostri animali, mi sembra assurda ed inutile anche qs osservazione. Dalle tue parole, sembra quasi che dai per scontato che i soggetti che verranno esposti a osnago sono solo quelli nati da riproduttori comprati e quindi che gli espositori italiani non hanno nessun merito.
comunque il mio discorso iniziale non riguardava la genealogia dei soggetti francesi , ma voleva essere solo un giudizio estetico dei soggetti esposti indipendentemente da dove questi soggetti fossero stati acquistati o allevati. spero che con questo il discorso sia chiarito e chiuso qui, perchè non voglio suscitare inutili e sterili polemiche e d'altra parte è ovvio che a Osnago non ci saranno soggetti che rappresentano la perfezione, ma spero comunque che il livello sia superiore.....