00 18/03/2010 23:58
Re: Re:
paxel, 18/03/2010 19.20:


A 20 giorni le macchie distintive tra maschi e femmine si è già venuta a perdere....In un posto accennavi ai sacchi ventrali dei tuoi soggetti; se ti va, gentilmente, potresti postare delle foto dove si vede bene il ventre? O comunque delle foto coi soggetti ben in evidenza... Visti frontalmente e lateralmente.
Grazie capolion troppo gentile!

Ah, a chi fosse interessato, sto provvedendo ad aggiornare e ad arricchire le schede oche domestiche del sito agraria.org.. Ovviamente quelle a cui ho messo mano portano al fondo del testo, subito sopra le immagini dei soggetti trattati, il mio nome e cognome.
Ho cominciato da pochi giorni e il lavoro è tanto!
Grazie.


.............................
veramente di foto delle mie oche...ne ho messe tante...mi avevate detto che erano romagnole e pure belle...che erano 2 maschi...ma una è certamente femmina...l'altra non ho ancora capito...xchè vedo sempre una a fare le uova...a meno chè...non si diano il cambio... [SM=g7361]
purtroppo lavoro sempre e non riesco a starci dietro x vedere se depongono entrambe...parto la mattina alle 7,30...ritorno alle 15...riparto alle 17,40 e ritorno alle 23...quando va' bene... [SM=g7364] ...uffiiiiiiiiii...che stresss !
e al pollaio ci vado alle 6,30 del mattino x pulire e dare da mangiare e poi ci faccio un saltino alle 16 e uno alle 24 x vedere se stanno tutti bene e se ci sono tutti [SM=g7341]


silvia
http://amorimiei.blogspot.com