00 30/03/2010 05:37
Stramonio, credo che tu non conosca Stefano, che è uno degli allevatori Europei piu famosi ed apprezzati. I suoi magnifici soggetti sono stati richiesti da allevatori Inglesi, Tedeschi, Belgi, Francesi, delle isole Reunion... ed ultimamente anche dal lontano Brasile.

Sono decenni che stefano alleva e seleziona con passione questi animali e nelle sue voliere ha studiato la morfologia di razze molto differenti tra loro. Brasiliani, Aseel, Reunion, Italian Game, Shamo puri, ecc, sono stati oggetto della sua attenzione di allevatore ed esperto selezionatore...

Stefano non è mai intervenuto prima perchè è una persona riservata e garbata che sorride leggendo le nostre sciocche e frivole discussioni da incompetenti. Se ha sentito il bisogno di scrivere ora credo dipenda dalle enormi sciocchezze che alcuni di noi profani hanno scritto in passato e, purtroppo, continuano a scrivere ora.

La tua mancanza di conoscenza della materia, e quindi dei grandi allevatori che di essa fanno parte, giustifica in parte la tua disarmante mancanza di umiltà e rispetto, che un novellino alle prime armi dovrebbe sempre avere, verso un allevatore di tale fama ed esperienza.

Spero che tu capisca il tuo errore e che ti decida a scusarti con Stefano.

Se così non sarà, la tua mancanza di considerazione per le nostre nobili tradizioni ti metterà per sempre fuori dal rispetto dei pochi grandi selezionatori che allevano i nostri animali in Italia.

E sicuramente, tra questi grandi, non ci siamo ne io, ne Simone ne gli altri piccoli amatori del Forum... ma Stefano e pochi altri.

Benedizioni
[Modificato da Daniele Santoni 30/03/2010 05:38]