00 06/04/2010 16:28
Re:
SHAKACAMUS, 06/04/2010 11.37:

Io non ci trovo nulla di male a dare delle proprie opinioni, a maggior ragione se si è tra amici. Non ha molto senso tacere per paura di esprimere il proprio punto di vista. Se un pollo non rispetta uno standard fissato o oggettivamente presenta dei difetti oppure semplicemente è brutto, è cosi', non è colpa di nessuno, non ha senso offendersi. :)
Noto questo accanimento nell'affermare la propria linea di sangue come la migliore, ineguagliabile, insostituibile,etc etc solo con questa razza di polli. Forse perchè gli allevatori sono piuttosto pochi e spesso è fondamentale restare in buoni rapporti con quei 4 gatti che li allevano.
Detto questo, mi chiedo: se il gallo in foto non è uno shamo, a che selezione di combattenti potrebbe appartenere? qualcuno lo sa? questi sarebbero, a mio avviso, interventi interessanti.



forse invece è proprio perchè non sono pochi e sono tutti collegati che c'è questo accanimento.
a maggior ragione per chi non segue uno standard non c'è motivo di offendersi con le critiche
quello in foto è uno shamo ma non è perchè viene dal giappone come ripeto sempre deve essere tipico per forza ha molte cose fuori standard punto se c'è chi li alleva e porta avanti shamo così "come lo chiamano qui tipo giapponese) è perchè gli piacciono così , d'altronde tutti i gusti son gusti.........
Nessun fenomeno può impedire al sole di risorgere

http://www.facebook.com/group.php?gid=59609298546&ref=mf

facebook Simone Santini