00 21/04/2010 09:40
Re:
Daniele Santoni, 20/04/2010 21.46:

Ciao Simone, forse non avevi letto questo mio precedente intervento...

"Ciao amico la parola Shamo (軍鶏) che letteralmente parlando è si la contrazione del nome Siam (come scritto tante volte anche dal sottoscritto) ma nella lingua Giapponese oggi ha assunto un significato diverso e cioè "giocare con i polli" che tradotto vuol dire farli combattere per sport. Ecco perchè attualmente la parola Shamo viene usata, in Giappone, per indicare tutti i galli da combattimento di tipo asiatico..."

E non hai nemmeno letto la storia dello Shamo che avevo scritto sul mio vecchio sito circa i galli asiatici che è stato visitato 6673 volte... sono sicuro che altri si ricorderanno delle mie parole.

Mi dispiace che tu abbia sviluppato questa forte antipatia nei miei confronti, antipatia che ti porta a deridere anche la religione Cristiana e le parole di nostro Signore. Spero che ti renda conto del comportamento fanciullesco che dimostri.

Cerchiamo di non perdere del tempo utile ad imparare e scambiare informazioni con la ricerca inutile di macroscopici errori che da parte mia non esistono. Prima di scrivere mi informo, leggo, studio, parlo con allevatori di alta professionalità ed esperienza proprio per non dover fare la figura del dilettante.

Con amicizia

Daniele [SM=g7341]

Bless



te l'ho detto in più di un post e te lo ripeto per l'ultima visto che sei un pò di coccio.......
quando finirai di fare il cretino e attaccarmi apertamente smetterò non ho nulla contro di te perchè per come sei è come sparare sulla crocerossa e non è divertente
quindi cerca di smettere di postare / scrivere cose che servono solo a contraddirmi e io ti ridò indietro anche il cristo che ti ho sequestrato [SM=g7349]
ti ricordo che il forum l'ho voluto fortemente io e vorrei che si sviluppasse sui pennuti e non su di noi
precisamente questa sezione sugli shamo e la sua tipicità in standard



[Modificato da O.shamo 21/04/2010 09:42]
Nessun fenomeno può impedire al sole di risorgere

http://www.facebook.com/group.php?gid=59609298546&ref=mf

facebook Simone Santini