00 24/04/2010 09:36
Ciao amici, io non ho nulla di personale contro certe persone, solamente non voglio essere oggetto di una continua polemica perchè allevo i miei animali per passione, con amore e concentrandomi sulle loro cure per potermi rilassare dopo 10 ore di lavoro al cantiere. Se anche in questo contesto devo affrontare ostilità di vario tipo rinuncio ma senza portare rancore o risentimento.

Anzi, sarò sempre disponibile a tornare se la situazione cambierà in meglio.

Sono passato già in situazioni del genere (non direttamente trattandosi di un avvenimento accaduto tra gli allevatori di Dogo Argentino e di Pit Bull) dove, partendo da insulti sui forum, alcuni individui sono giunti a denunce anonime dichiarando che, tal dei tali, era un criminale e/o commetteva maltrattamenti sugli animali.

Il risultato di tali vili, sconsiderati e vigliacchi gesti sono state persecuzioni ad allevatori che, solo dopo anni di battaglie legali e sofferenza, si sono visti ridare i loro animali dopo i sequestri cautelativi e con tanto di scuse... ma ormai il danno era fatto!

Credo che non possa essere molto diverso anche in questo caso, dato che le affermazioni che ho visto uscire sul forum, e anche con mess privati, mi fanno pensare che lo stesso tipo di persone frequentano anche il nostro mondo avicolo.

Questo è il mio ultimo mess e credo sia chiaro il suo contenuto.

Bless
[Modificato da Daniele Santoni 27/04/2010 20:23]