00 18/06/2010 21:49
Bravi Marco e Daiana
banter, 18/06/2010 10.42:

Marco e Daiana, 18/06/2010 7.38:

Che programma usi per la navigazione?



Firefox. Se premo freccia giù effettivamente scorre ma uno gira la rotellina del mouse in genere e quella non va.

Marco e Daiana, 18/06/2010 7.38:

Come mai dici che non suona benissimo quella frase?



Perché aziendale sa di "mensa aziendale", magari voi sarete una azienda agricola e intendete che è cibo che viene dalla vostra azienda, ma è la prima volta che leggo uno che parla bene del proprio cibo dicendo che è di produzione aziendale. Anche solo produzione "propria", o "locale" che include quello che comprate dai produttori locali, "a km zero" sta iniziando a pompare, se no c'è il vecchio "biologico" e "no OGM".

Senti ma se uno guarda il sito e quando viene lì ti dice che "il pollo stasera proverei l'Australorp"? Ne hai una caterba.



Secondo me non sa di mensa aziendale anche perchè tante aziende agricole per promuovere i loro prodotti scrivono proprio"prodotti aziendali"..."locale" o "km zero" secondo me tende a svalorizzare un pò il lavoro effettivo dell'azienda rendendo tutto un pò più vago..."propria" o "biologica" invece si addicono bene secondo me...
comunque se proprio volete cambiare secondo me scrivendo"piatti preparati utilizzando esclusiavamente materie prime prodotte in azienda"è gia più che sufficente ed esaustivo!
E COMPLIMENTI PER IL POSTO E LA PASSIONE! [SM=g7372]