00 16/10/2010 09:56
Re: Re: Re:
cliveclive, 15/10/2010 23.24:

tanto è vero che se ci fate caso ultimamente quando qualcuno mette delle foto precisa che accetta qualsiasi giudizio e questo nn mi piace .è sintomo di qualcosa che nn và.
io ormai partecipo pochissimo avendo l'altro forum da gestire ma penso che un continuare su questa strada sia alla lunga molto deleterio.
va bene e arrichisce un giudizio ma nn un coretto di critiche . [SM=g7345] [SM=g7345] [SM=g7345] [SM=g7345]



A me invece pare che sia sintomo dell'esatto opposto, ossia che qualcosa vada, che si accettino commenti per migliorare. Ognuno vede le cose dalla propria angolazione ed è giusto che sia così, però personalmente trovo più costruttivo porsi con un pizzico di umiltà nell'accettare EVENTUALI critiche, piuttosto che il contrario.
Riguardo ai coretti di critiche, mi stupisco che non ti risultino "deleteri" anche i coretti di elogio.
Carlo







clive la chiudo qui proprio perchè penso che ognuno rimane sul suo di punto di vista e comunque accetto anche il tuo di punto di vista .
penso che questo migliorarsi possa avere molteplici forme ,magari adatte a chi come tanti sono solo all'inizio e si sentono messi da parte in un contesto professionale e molto ricco di conoscenze.
nn mi riconosco in questa professionalità e me ne tiro da parte,pur essendo affezionato al forum vi partecipo, meno, e questi sono i motivi,oltre al lavoro nell'altro forum.
penso che un sereno confronto sia la forma migliore per un miglioramento e spesso e in tante discussioni nn lo vedo, ma forse sono i miei occhi.
un saluto.

andrea. [SM=g7348]