00 20/10/2010 01:28
Re: Re:
taccioka, 19/10/2010 23.32:


ascolta questo è un forum dove te partecipi o polemizzi ,dipende dai punti di vista, da pochi giorni.pubblicare in pubblico il nome e il cognome di una persona nn è corretto ed è passibile di denuncia penale nel caso che la persona coinvolta si avvalga della facoltà di farlo.
rappresenta una violazione della privacy.
altre situazioni che te nn hai vissuto hanno portato a telefonate minatorie e intimidatorie .
ridimensiona il tuo atteggiamnento perchè io la quinta elementare l'ho passata da tempo e nn è fare la spia, ma cercare di tutelare un amministratore (responsabile legalmente ) di quanto avviene e viene scritto nel suo forum !!!!



Ti significo che il fatto che io partecipi e polemizzi da pochi giorni non esclude che io partecipassi al forum da un pezzo senza polemizzare, anzi, senza dire alcunché per la verità, solo stando a guardare cosa vi raccontavate di bello.
Eppoi, abbiamo un altro collega qui? Sarebbe un piacere! Se non sei un collega invece non venirmi a dire cosa é reato penale e cosa non lo é per cortesia..un reato esiste se c'é una parte offesa; Nel caso di specie saremmo nell'ambito dei cd reati perseguibili a querela di parte, laddove un comportamento che può astrattamente costituire reato, diventa perseguibile solo se ed in quanto il legittimato attivo (il nostro nominato che si starà facendo due risate) manifesti il proprio interesse a che si proceda.
Giuseppe avrà intenzione di sporgere querela contro Rachele (in quanto legalmente responsabile dei contenuti del forum) e Wildfowl (in quanto materiale esecutore del reato??? "[SM=g7350] [SM=g7350] [SM=g7350]
Giuseppe, "sei stato nominato" [SM=g7349]
A proposito di ridimensionare il mio atteggiamento "non ce pensà proprio" taccioka [SM=g7344] [SM=g7344]
[Modificato da pushok-mc 20/10/2010 01:37]
http://ilsognodellabarbuta.it/