00 20/10/2010 13:33
Re:
BRAMA82, 20/10/2010 12.39:

Ragazzi qui stiamo dando i numeri..partiamo da una foto di una cocincina e arriviamo alle azioni legali..Bah..Cmq Pushok prima fai la moralista su quando uno scrive da padella e dopo guarda in che modo irruento ti sei espressa..Sii un po' più coerente e cerchiamo di parlare dei nostri amati polli..
Io per disinfettare ho usato la steramina insieme alla creolina tutto diluito in acqua..



Brahma, ascrivi un modo di essere che non mi appartiene: non faccio "la moralista" mai..e della morale comune me ne sbatto altamente, faccio quello che mi dice la testa quando me lo dice [SM=g7345].
I miei post non hanno nulla di moralistico e neppure di moralizzatore: Voi dovete capire, cari i miei "espertoni" di cocincine e di altro, che anche se il neofita, tra i quali in un certo senso mi includo, si dichiara disposto ad accettare pareri e giudizi sui soggetti le cui foto posta, in ogni caso - sul piano psicologico - viene ad essere eccessivamente mortificato dai commenti del tenore di quelli postati da voi perché non ha ancora le strutture cognitive in materia sufficienti per accettarli per quello che sono. Luchetto aveva oltretutto specificato di - "essersi appassionato da poco a questa specie".
Occorrerebbe ricordare - prima di buttare lì distrattamente due parole per commentare - da cosa si é partiti, cosa si provava allora, mettersi nei panni di chi inizia, e solo all'esito postare.
Come in ogni caso, servirebbe un minimo di empatia, di sensibilità per l'altro e di buon senso.
[Modificato da pushok-mc 20/10/2010 14:01]
http://ilsognodellabarbuta.it/