00 24/10/2010 12:25
Arrivo oggi a questa discussione..sono contenta dei giudizi negativi se si fanno pertinenti e a modo, il forum ha una tendenza selettiva e credo sia impossibile da parte di alcuni appassionati ingnorare esemplari con difetti più o meno importanti. Il brutto senza motivazione non serve a nessuno e crea astio, invito quindi coloro che volessero commentare negativamente a motivarlo sempre e con garbo, limitandosi all'elenco difetti.

Per quanto riguarda la privacy degli utenti è una cosa a cui tengo, conosco molte personalità fra cui utenti puntigliosi a cui non piace essere nominati. In passato ho avuto lamentele anche per aver pubblicizzato un'associazione. Per cui indipendentemente dal carattere di ognuno (chi non gliene importa e chi si) rispettiamo questa regola.

Ho sempre detto che non è possibile citare per nome e cognome utenti che non abbiano lo stesso come nick o nella propria firma.
Coloro che non hanno pubblico il proprio profilo, non possono essere citati per cognome e nome, ma solo per nick od eventualmente solo nome, qualora questo sia stato scritto dalla persona stessa in oggetto come firma in una discussione.

Per il resto divido la discussione e ne apriamo un'altra