00 27/10/2010 11:29
Peppe è inutile io sui punti e puntini non cedo.

Se ritengo di vedere un comportamento immaturo da una persona adulta lo apostrofo come bambinata e non vedo offesa in questo .
I bambini sono l'espressione di una fase umana giovanile.


Vuoi portare le mie affermazioni su offese che NON CI SONO

Non accetto che si dica che i soggetti allevati al Nord sono mediocri, quando questo non è affatto vero se non nelle parole di chi lo ha affermato.

( di a Giovanni che i suoi soggetti ormai defunti erano mediocrio!!!
O dillo a un folto gruppo di Siciliani toscani con premi e coccarde o ai tanti Siciliani che vivono in Veneto Lombardia Piemonte ed Emilia amorevolmente curati e riprodotti da almeno 20 anni.Quando immagino non ti occupavi di polli Siciliani.)

Auguro a tutti coloro che vorranno ipegnarsi nell'allevamento della Siciliana successi e soddisfazioni ma non accetterò come del resto ho fatto per altre razze autoctone che vengano annoverate fra le non riconosciute FIAV , che vengano indirizzi selettivi del tutto errati per il mio modo di vedere la genetica di popolazione di una razza.

Questo mi sembra dia amplia possibilità di veduta alla cosa .


Io faccio in un modo L'avicoltore, gli altri liberissimi di fare come gli pare , ma non invadiamo la libertà di ognuno e non decidiamo per altri in ragione di titoli che ognuno si autoaffibia.

L'Italia Avicola non è rappresentata nel documento postato . ne il pensiero esposto rappresenta le volontà degli allevatori della razza . Tutto qui mi fermerei qui per non uscire fuori tema o eventualmente passiamo nella pagina tematica "Siciliana".
[Modificato da Crestillo 27/10/2010 11:42]