00 03/12/2010 10:10
Personalmente sono stanco anche io di vedere come ti compiaccia nel definirti l'anello debole di un sistema che pare noto solo a te.. Se così effettivamente fosse, ti comporteresti in un altro modo, più elastico e meno supponente. Altro che anello debole...
Se ti pare che sia parziale nell'intervenire, è un problema tuo con me, dato che non comunico solo con te (e mi spiace di offendere eventualmente il tuo ego), ma anche con gli altri e anche in privato.
La differenza tra loro e te è che con alcuni sono riuscito ad ottenere quello che auspicavo, ossia di smettere di fare polemiche sterili, mentre con te proprio non c'è verso di ottenere un minimo di collaborazione.
D'altronde, sei tu quello che dice di infischiarsene dei giudizi altrui: ebbene, vedi di iniziare a farlo seriamente, visto che li richiedi in continuazione col tuo modo di fare.
Per cui, fai come credi, continua pure a scrivere le cose che scrivi e a ritenerti il più maltrattato del forum. Sarà mia premura intervenire ogni volta.
Grazie,
Carlo