00 18/01/2012 23:20
DISCUSSIONE RIPULITA A MIO DITTATORIALE AVVISO.

la riapro nella speranza che esistano margini per cui possa essere ancora COSTRUTTIVA in qualche maniera.

Da qui in poi per favore smettiamo di parlare di chi si sente arrivato, di ci è arrivato, di cricche, di cazzi e di mazzi.

Io ho cercato di eliminare il meno possibile, quello che cioè meno dava alla discussione secondo me, cancellando anche le tanto usate ironie. A tal proposito, vi prego altresì di NON usare l'ironia nelle vostre risposte. Non è detto che nei fumi dei livori personali possa essere compresa.

infine, a TUTTI gli utenti. un vecchio adagio diceva: attento a ciò che chiedi, potresti essere accontentato.
SE in un post si chiede il giudizio degli altri utenti, bisogna poi accettare i giudizi che ci vengono offerti, per quanto duri. questo non significa fare le vittime sacrificali, ma essere pronti eventualmente a ribattere con le giuste argomentazioni.
quando poi un amministratore in via privata vi fa una richiesta, cercate di accontentarlo.
vi ricordo ancora che anche qui esistono i warning, vi ricordo che anche da qui si può essere espulsi, anche qui si può essere - utenti vecchi e nuovi, sconosciuti e amiconi - esser giustamente e debitamente presi per il coppino e ricondotti a ragione... in qualche modo.

bene. detto questo, se volete tornare a parlare di romagnola, fatelo. alla minima riaccensione dei fuochi, chiudo baracca.
[Modificato da Andrea Mangoni 19/01/2012 09:58]
Andrea
contatto skype: andrea.mangoni