00 26/02/2011 14:40
Re:
ulisse-58, 26/02/2011 13.18:

Carlo e il tuo self control? lasciamo stare religioni e politica e dedichiamoci ai nostri polli e beviamo su una birretta offerta da una rappresentante del gentil sesso, che non guasta mai



Scusami Carlo.
Non sono stata la prima a non parlare di pollame.. A repliche di tal fatta si DEVE replicare.
Starà poi ai moderatori eventualmente chiudere la discussione per impedire ulteriori dilungamenti che per quanto mi riguarda non ci saranno perché ho detto a riguardo tutto quello che pensavo.
A mio modesto avviso non sarà saggio tuttavia cancellare tutto eliminando in radice la discussione, giacché questa é stata (credo) volutamente contenuta in termini civili da tutti gli interlocutori e potrà essere riletta da chi fosse eventualemtne interessato allo sviluppo di certe tematiche seppur esulanti e tangenti rispetto all'avicoltura.
Esistendo, per la gioia di tutti noi, razze combattenti e non potendo fare a meno di considerare che sovente l'animus di coloro che le allevano é orientato nel senso che qui si é potuto constatare, la discussione non sembra assolutamente priva di una qualsiasi utilità.
Coloro che interessati non sono, non avranno difficoltà a passare oltre verso i molti, pregevoli contenuti di questo forum.

[Modificato da pushok-mc 26/02/2011 14:40]
http://ilsognodellabarbuta.it/