00 24/08/2011 18:44
Intermedia o no mi piace proprio la colorazione di questa gallina.. particolare.
P.S.
Molto bravi i selezionatori di boxer e buldog. Gente da imitare senz'altro.
Ho allevato 15 cuccioli da una medesima coppia di cani in 8 anni e non ne é nato uno, che fosse uno, uguale ai genitori.
Se poi vogliamo andare a guardare lo standard dello spitz di Pomerania, di buoni ce ne saranno stati forse due.
Gli altri avrei dovuto servirli in porchetta agli ospiti per cena.
Seguendo identico parametro proporrei di togliere di mezzo o diffidare dalla riproduzione tutti coloro che sono brutti o portatori di tare genetiche, magari per decreto che con la decretazione d'urgenza in questo paese si fa qualsiasi cosa.
Un risparmio notevole in termini di costi per spese sanitarie.. eppoi un risvolto pratico: un'italia fatta tutta di persone sanissime; una rediviva gioventù hitleriana.
Non avremmo più bisogno di programmi orrendi che sbattono culi e pettorali scolpiti in tv..basterebbe uscire per strada e spogliare il primo che passa.
Mi piace un paese così..tutti conformi ad uno standard..é un sogno.

Chi fa selezione mangiandosi i propri polli fa bene se ci riesce senza aver dispiaceri.
Altra cosa é avallare con il presto comportamenti inqualificabili, come quelli di molti allevatori di cani, che per non scoprire le carte dando via cuccioli brutti - PUR POTENDO - ANCHE REGALATI, scelgono di sopprimerli appena nati.
Che mai si dica che IO, allevatore tal dei tali, vincitore di svariati premi di bellezza, posseggo anche - cribbio - cani brutti.
Vergogna su di me
[Modificato da pushok-mc 25/08/2011 01:34]
http://ilsognodellabarbuta.it/