00 22/09/2011 01:14
Denny, forse non mi spiego bene ultimamente...
Questo è un forum dove si dovrebbe parlare di polli ed annessi.
Se iniziamo a lamentarci di cose che non c'entrano niente, finiamo per perdere tutti del gran tempo. O meglio, voi perdete tempo e noi dell'amministrazione ne potremmo pagare le conseguenze. Forse è questo concetto che vi sfugge.
Se tu paghi le tasse e non sei contento, non vedo perché tu debba venirlo a dichiarare in questo forum, primo perché non interessa a nessuno, secondo perché certi discorsi sono fini a se stessi e terzo perché non siamo in piazza la domenica a fare due chiacchiere, ma in un forum dedicato ad altro.
Mettersi poi a criticare le forze dell'ordine con discorsi come quello che ho cancellato è pure, per usare un eufemismo, poco "scaltro" e mi stupisco che ogni tanto qualcuno continui a farlo, mi pare fantascienza.
Se avete qualcosa che non va con quelle istituzioni, siete liberissimi di lamentarvene... ma fuori da qui e magari nelle sedi adatte.
Quello che proprio non vi piace è probabilmente di sentirvi dire che ci sono dei limiti anche qua dentro: ebbene, ci sono.
Quindi, prima di lanciare accuse contro tizio o caio o contro un'istituzione, pensateci bene, perché si fa presto a farlo quando si è seduti comodamente su una sedia con un monitor a fare da filtro, nella beata convinzione che "su internet tutto sia possibile ed ammesso".
Mi sono spiegato?
Grazie
[Modificato da cliveclive 22/09/2011 01:16]